Fedez lascia Milano con i suoi figli: «Finalmente» e Chiara Ferragni sparisce dai radar

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai sempre più lontani: cosa sta succedendo a Milano? Lui lascia la città con i figli. E lei?

Ormai Fedez e Chiara Ferragni si comportano come due genitori separati a tutti gli effetti: lui ha lasciato Milano con i figli, lei invece è sparita dai radar. Cosa succede?

Da ormai un anno non c’è pace per i Ferragnez: la loro crisi è iniziata dopo la fine del Festival di Sanremo 2023, quando lei aveva chiesto a suo marito di comportarsi da tale e non da performer. Cosa che – ovviamente – non è successa: il bacio con Rosa Chemical sul palco del Teatro Ariston ha incrinato il rapporto, recuperato in extremis a causa dei delicati problemi di salute del rapper. 

Sembrava essere tornato tutto alla normalità, ma lo scandalo Balocco ha lanciato nuovamente Chiara Ferragni e Fedez in un periodo davvero buio. Il danno d’immagine ha investito per ovvi motivi anche il cantante di Rozzano, che ha cercato sempre e in ogni modo di scostarsi da sua moglie, almeno pubblicamente.

Questo, tuttavia, non è bastato: come sappiamo, Fedez avrebbe chiesto a Chiara di licenziare in tronco alcuni dei suoi collaboratori, fra cui il manager Fabio Maria Damato, ma questo non è successo. Ormai la situazione dei Ferragnez sembra irrecuperabile: nel frattempo lui parte con i figli e lei che fine ha fatto?

Fedez parte con i figli per Miami

Dopo tanti anni, Chiara Ferragni e Fedez hanno passato le loro vacanze separati: per la prima volta, infatti, ognuno ha trascorso la Pasqua a modo suo. Dopo aver lasciato Dubai, la nota influencer di Cremona ha fatto ritorno a Milano, per portare i suoi figli al padre, che oggi a sua volta è partito insieme a loro.

Proprio questa mattina il rapper è stato accompagnato da suo padre Franco Lucia in aeroporto e ben presto lascerà l’Italia insieme a Leone e Vittoria, volando verso Miami. Su Instagram ha condiviso una foto nel quale annuncia una vacanza da papà single, aggiungendo “Finalmente”.

fedez figli vacanza

Foto: @fedez [IG]


Per Fedez è la prima vacanza da padre single insieme ai figli: in questi giorni il rapper potrà finalmente passare un po’ di tempo insieme ai suoi bambini, che ultimamente è riuscito a vivere poco. Da quando ha abbandonato il tetto coniugale, infatti, il cantante di Rozzano ha potuto vedere Leone e Vittoria molto meno.

La scorsa settimana, alla festa di compleanno della secondogenita, Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato furiosamente. È ormai chiaro che in famiglia ci sia maretta e che la situazione sembri praticamente irrecuperabile: dopo aver comprato una nuova casa, il rapper si è anche tolto un “piccolo” sfizio. Ma che fine ha fatto sua moglie?

L’influencer è sparita dai radar

Dopo esser tornata da Dubai, Chiara Ferragni è sparita dai radar: su Instagram vige il silenzio più assoluto; a parte gli ultimi scatti condivisi dalla diretta interessata, infatti, sul profilo social della nota influencer non c’è nulla di nuovo. Da giorni non posta nulla e le sue stories non vengono aggiornate. Perché?

Nel frattempo, comunque, non sembra affatto migliorare la situazione; la voce del popolo è chiara: la Ferragni ha perso credibilità e agli occhi del grande pubblico, qualsiasi cosa faccia o dica è semplicemente un maldestro tentativo di recuperare consensi. Questa volta rialzarsi non sembra affatto semplice.

Seguici su Instagram