Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la battuta su Vladimir Luxuria: ecco cosa avrebbe detto

Cosa ha detto Ilary Blasi su Vladimir Luxuria? La conduttrice romana ha fatto una battuta sugli outfit della nuova conduttrice de L'Isola.

Ilary Blasi ha passato il testimone a Vladimir Luxuria: oggi L’Isola dei Famosi ha tutt’altro cast e già iniziano a esserci i primi attriti.

Francesco Benigno ha creato il caos all’Isola dei Famosi solamente dopo due puntate dall’inizio; anche gli opinionisti – Sonia Bruganelli e Dario Maltesenon sembrano andare d’accordissimo e per il momento, l’unica certezza appare la conduzione di Vladimir Luxuria.

Deianira Marzano, tramite le sue storie di Instagram, ha fatto sapere che un utente del web ha incontrato Ilary Blasi in Autogrill; l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto una battuta sulla sostituta. Cosa ha detto?

Secondo quanto riportato dalla follower di Deianira, Ilary avrebbe criticato l’abbigliamento di Vladimir, ovviamente facendo una battuta ironica e senza cattiveria.

Cosa ha detto Ilary Blasi su Vladimir Luxuria?

Ilary Blasi ha lasciato volentieri il testimone a Vladimir Luxuria; dopo anni alla conduzione del reality, oltretutto in un periodo molto particolare della sua vita per via del divorzio da Francesco Totti, la conduttrice romana ha sentito il bisogno di cambiare aria.

Non è rimasta a bocca asciutta e a breve tornerà sul piccolo schermo alla conduzione di Battiti Live. Secondo quanto riferito dalla follower di Deianira, comunque, Ilary avrebbe fatto una battuta sugli outfit di Vladimir.

Quello che però probabilmente è sfuggito è che si è trattato solamente di una risposta ironica data a una fan, che non vedeva alcuna cattiveria. Soprattutto considerando che i vestiti portati negli studi televisivi sono frutto di ragionamento da parte di costumisti ed esperti. 

Ecco cosa avrebbe detto Ilary Blasi su Vladimir Luxuria:

ilary autogrill

Fonte: Deianira Marzano / instagram

Cos’è Postalmarket?

Postalmarket è l’antenato dello shopping online: tramite un giornaletto, infatti, era possibile acquistare capi di abbigliamento e accessori comodamente da casa, solamente selezionando il prodotto in questione sulle riviste specializzate. Ovviamente parliamo degli Anni Novanta e dei primi Duemila; le fantasie di tali abiti erano sgargianti e ben poco in linea con le tonalità in voga nel 2024. Ilary Blasi, quindi, avrebbe fatto intendere che i look di Vladimir Luxuria sono demodé. 

Seguici su Instagram