Tiziano Ferro e Mara Maionchi, la guerra social continua: chi dei due mente? Spunta Sabrina Ferilli

Cosa sta succedendo fra Mara Maionchi e Tiziano Ferro? La diatriba continua e spunta Sabrina Ferilli! Scopri perché

Cosa è successo fra Tiziano Ferro e Mara Maionchi? Come sappiamo, da giorni non si parla d’altro che degli attriti fra l’ex giudice di X-Factor e il cantante di Latina.

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Mara Maionchi ha suggerito che Tiziano Ferro non riconoscesse il valore dell’incontro fatto molti anni fa con la nota produttrice discografica. Senza peli sulla lingua, e citando anche suo marito, l’interessata ha fatto una dichiarazioni lapidaria sull’artista.

Mara su Tiziano è stata decisissima: secondo lei, infatti, il cantante non avrebbe davvero capito la fortuna di averla incontrata. Perché? Le parole della nota discografica: “Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”. Di seguito un piccolo estratto dell’intervista della produttrice:

La puntata di Belve con ospite Mara Maionchi è andata in onda lo scorso 30 aprile 2024 su Rai Due e la risposta di Tiziano Ferro non si è fatta certo attendere. Tramite Instagram, infatti, il cantante ha voluto dire la sua sulla presunta mancata riconoscenza nei confronti della discografica e di suo marito Alberto Salerno.

Cosa ha detto Mara Maionchi a Tiziano Ferro?

Tramite Instagram, Tiziano Ferro ha fatto sapere di non essere assolutamente irriconoscente nei confronti di Mara Maionchi e del marito Alberto Tarallo, anzi. Il cantante ha sottolineato che la prima cosa che ha insegnato ai suoi figli, sia stata proprio dire “grazie”, sempre e comunque.

A questo, poi, ha aggiunto di essere sempre stato grato a Mara e a suo marito per averlo lanciato e ha ricordato le tante volte in cui tutti e tre si sono incontrati fra abbracci e sorrisi, senza che questo attrito venisse mai palesato. Il cantante, infatti, si è chiesto per quale motivo la Maionchi abbia deciso di fare queste affermazioni senza prima confrontarsi con lui.

Ecco le parole dell’artista: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati”.

E ancora: “Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema”. Ma cosa è successo poi? La vicenda è continuata, degenerando nel peggiore dei modi.

Dopo la storia di Tiziano Ferro, ancora, la nota produttrice discografica è tornata a parlare della vicenda, sempre tramite social. Ecco cosa ha detto“Ho risposto ad una domanda dando la priorità alla mia emotività senza argomentare ulteriormente: la riconoscenza umana, quella che fa proseguire i rapporti al di là della professione, è stata l’assenza che mi è più spiaciuta, specie per me che ho mantenuto rapporti longevi con tanti artisti, quelli dalle carriere più fortunate come quelli che hanno intrapreso altri percorsi”.

Il commento su Instagram

Ma non è finita qui! Mara Maionchi, poi, ha voluto difendersi da alcune ricostruzioni fatte dopo la sua intervista a Belve e condivise dallo stesso Tiziano Ferro. Secondo queste rivelazioni, infatti, la discografica gli avrebbe impedito di dimostrare il suo vero essere e, dunque, la sua omosessualità.

Oltre a questo, poi, alcuni hanno suggerito che Mara Maionchi abbia incitato Tiziano a dimagrire all’inizio della sua carriera per facilitargli il percorso all’interno del mondo artistico. Ecco cosa ha detto lei in merito a questo tramite una dichiarazione sui social: “Qualcuno ha odiosamente avanzato l’ipotesi che ti abbia impedito di essere te stesso: sorrido perché la mia storia di vicinanza a questo argomento parla per me che fra l’altro, reputo che la libertà e l’autodeterminazione siano sacre”.

E ancora ha concluso dicendo: “In bocca al lupo per i tuoi progetti e per la serenità che ti auguro di trovare: stai stretto alla famiglia, perché è solo quello che conta davvero”. Dopo queste dichiarazioni, un altro noto personaggio è intervenuto sulla questione: stiamo parlando della nota attrice romana Sabrina Ferilli. Cosa c’entra? E cosa ha detto?

Cosa c’entra Sabrina Ferilli?

Tiziano Ferro e Mara Maionchi hanno smosso gli equilibri del mondo dello spettacolo; dopo l’intervista a Belve, sono in tanti quelli che si sono espressi sulla questione. Anche Sabrina Ferilli, inconsapevolmente, è finita in questo dibattito: perché? Il cantante di Latina ha fatto sue le parole dell’attrice romana.

Tiziano, infatti, ha condiviso un video in cui Sabrina – ospite di Domenica Inrispondeva a Mara Venier che la considera una donna schietta e capace di non filtrare le sue argomentazioni. Nella breve clip si sente l’attrice dire: “Nooo mi tengo, hai voglia! Mi tengo l’80% delle cose che vorrei dire”.

Sempre l’intervento della Ferilli continuava così: “A furia di non poter raccontare certe verità alla fine ci siamo soffocati. L’arte non puoi imbrigliarla costantemente con come lo devi dire, quando e cosa. Cazzo, allora non parliamo più, facciamo altro, decidiamo che non esiste più la libertà di parola, di sentimenti, facciamo altro. Tutti i personaggi devono essere sempre buoni… La gente è esasperata”.

Condividendo questo video, Tiziano Ferro – sull’affaire Maionchi – ha detto: “Il mio stesso pensiero stamattina. Giuro. Grazie Sabrì. Perché io mi tengo tutto dentro… Sempre io due secondi dopo”. A questo punto ci si chiede se Francesca Fagnani avanzerà una proposta anche al cantante per un’eventuale intervista a Belve prossimamente…

Seguici su Instagram