Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia: ecco la reazione di Ema Stokholma

Cosa succede fra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? E come ha reagito la ex di lui, Ema Stokholma? I dettagli a seguire...

Solo una settimana fa si è iniziato a parlare del presunto flirt fra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: oggi, questa relazione, pare essere realtà!

Sonia Bruganelli avrebbe iniziato una frequentazione con il famoso ballerino visto sia nel programma di Milly Carlucci sia nella versione spagnola, Bailando con Las EstrellasLui ha avuto anche una relazione con Ema Stockholma, conosciuta proprio durante le riprese della trasmissione Rai.

Il primo maggio, l’ex moglie di Bonolis, il suo assistente e, Angelo Madonia e il suo collega Alessandro Boero sono stati paparazzati tutti insieme a Palma di Maiorca. Successivamente, poi, il volto di Ballando con le Stelle e l’opinionista de L’Isola dei Famosi sono stati pizzicati di nuovo, questa volta a Roma. E da soli. Cosa c’è davvero fra loro?

I due, come accennato, erano da soli e senza la presenza di assistenti, amici o colleghi vari. Le indiscrezioni sono state rivelate da Chi, che sul vecchio numero in edicola scriveva: “Il ballerino è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda. Poi, una volta rientrato a casa, ha affidato la piccola ai nonni, e ha incontrato la Bruganelli”.

E ancora: “Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato“.

Sonia Bruganelli sta con Angelo Madonia

Sembra proprio che fra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli ci sia una frequentazione in corso; nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la notizia, ma i dettagli lascerebbero intendere che ormai sia tutto reale. L’ex di Bonolis e il ballerino si starebbero vedendo ormai da mesi, come ha rivelato Alessandro Rosica via social. Ma come ha reagito la ex fidanzata di lui?

La reazione di Ema Stokholma

Il settimanale Oggi si è occupato di parlare della reazione di Ema Stokholma sulla nuova relazione del suo ex Angelo. Come ha preso la storia fra lui e Sonia Bruganelli? A quanto pare male. Ecco cosa leggiamo sul settimanale: “Ema pare non abbia mai accettato la fine dell’amore con il ballerino di cui era (e forse ancora è) innamoratissima”.

Seguici su Instagram