Diego Naska svela i dettagli della rissa con Fedez «3 contro 1»: ecco i video

Il video in cui Diego Naska svela la sua versione dei fatti sulla rissa avuta con Fedez: ecco cosa è successo e cosa hanno detto

Diego Naska ha recentemente rotto il silenzio sulla presunta rissa con Fedez, rispondendo alle dichiarazioni del rapper fatte durante una diretta su Twitch con Grenbaud. In una serie di Instagram Stories, Naska ha fornito la sua versione dei fatti, gettando ulteriore luce su un episodio che ha acceso il dibattito tra i fan e i media.

La vicenda ruota attorno a un commento di Naska sotto un post controverso e alla reazione di Fedez, che ha portato a uno scontro fisico tra i due artisti. Di seguito tutti i dettagli e il video con la versione del cantante.

La versione di Diego Naska

Diego Naska ha scelto di rispondere pubblicamente alle affermazioni di Fedez, utilizzando Instagram per chiarire la sua posizione. Naska ha spiegato che il suo commento sotto il post incriminato, interpretato come una risata, era in realtà un’espressione di stupore.

«Buongiorno ragazzi, allora stamattina ho visto dei TikTok e letto delle cose. Volevo dirvi, se non lo sapevate… lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno – perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo, era una gif di stupore (…) -, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate? Con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza sega…», ha dichiarato l’artista.

Naska ha inoltre criticato l’approccio violento di Fedez, sottolineando l’ironia di un attivista per la salute mentale e il benessere dei giovani che utilizza la violenza come metodo di risoluzione dei conflitti. «Non sapevo nemmeno, magari perché non sono un attivista grande come lui, che la violenza è il mezzo prediletto per chi si batte per la salute mentale e il benessere dei giovani», ha continuato Naska.

Prima di concludere la sua risposta, Naska ha lanciato un’ulteriore provocazione a Fedez, invitandolo a un confronto diretto e senza la presenza di altre persone. «Prossima volta che vai a un convegno, invitami che abbiamo tanto di cui parlare. Magari passami a prendere tu, però senza van con 5 persone dentro eh, prendimi con la Smart da solo… ciao!», ha detto Naska, chiudendo con una nota sarcastica.

Trovate tutte le dichiarazioni di Naska nelle sue Instagram stories cliccando QUI.

Cosa aveva detto Fedez sulla rissa con Naska?

Fedez, la sera prima, aveva fornito la sua versione dei fatti, descrivendo un contesto di insulti personali che coinvolgevano sua moglie, Chiara Ferragni, e i loro figli. Il rapper ha spiegato come la reazione di Naska a un post offensivo fosse stata la scintilla che ha acceso la disputa. «Vuoi sapere dello schiaffo a Diego Naska? Te lo spiego serenamente. Banalmente, un amico loro, tale non so neanche il nome, ha fatto un post in cui diceva che si sco*ava mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà, e Diego Naska commenta ridendo la cosa. Gli ho chiesto banalmente che cosa gli facesse ridere e gli ho chiesto di chiedermi scusa, bella lì. Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo a una cosa così spregevole, in cui uno tira in mezzo i miei figli, io sono fatto così», ha detto Fedez. Trovate il video cliccando QUI.

Fedez ha quindi giustificato il suo comportamento come una difesa contro un’offesa personale e familiare, sostenendo che la risata di Naska fosse inappropriata e meritevole di una reazione forte.

Seguici su Instagram