Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci si sono lasciati: svelato il motivo «Relazione tossica»

Cosa è successo fra Anna Tatangelo e Mattia Narducci? La cantante e il suo fidanzato si sono lasciati: i dettagli a seguire

Cosa è successo fra Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci? La cantante sembra aver confermato indirettamente la rottura: perché si sono lasciati?

Di recente l’artista di Sora e il suo, a questo punto ex, fidanzato sono stati pizzicati a cena insieme a Michelle Hunziker e a Matteo Vezzier: immediatamente si è pensato che si trattasse di un’ “uscita a quattro” in cui le due showgirl – che hanno collaborato insieme di recente a Io Canto Family – presentassero a vicenda le loro dolci metà.

A quanto pare, però, non è così: Michelle Hunziker e Vezzier non hanno ufficializzato alcun flirt e nel frattempo anche Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono lasciati. Ma perché? Le indiscrezioni in merito sono arrivate tramite Il Messaggero, anche se attualmente non esiste una conferma certa da parte di nessuno dei diretti interessati.

Anna e Mattia sono stati insieme poco più di un anno: all’inizio del 2023 si vociferava che i due fossero volati a Parigi per una romantica vacanza di coppia e poche settimane dopo, in effetti, hanno ufficializzato la relazione con delle foto su Instagram. Ora però qualcosa sembra esser andato storto: cosa è successo?

Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci si sono lasciati

Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono lasciati: ma perché? Al momento non è dato saperlo, ma nel presentare il suo nuovo singolo, Mantra, la cantante ha raccontato di esser uscita da una relazione tossica. Dopo questa esperienza, a detta dell’interessata, la soluzione sarebbe stata quella di concentrarsi su se stessa.

Anna, parlando del suo ultimo brano, ha raccontato di aver vissuto “una storia d’amore e un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore”. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, la cantante aveva ritrovato il sorriso al fianco di Livio Cori, ma anche questa storia era giunta al termine. Pare, addirittura, nel peggiore dei modi.

Successivamente, Anna Tatangelo era finita fra le braccia del modello 27enne Mattia Narducci, più giovane di ben 10 anni. A quanto pare – secondo Il Messaggero – la storia d’amore sarebbe giunta al capolinea. Ma da quanto? Il singolo della cantante, Mantra, è uscito lo scorso 24 maggio…

Cosa è successo?

A confermare le indiscrezioni del noto quotidiano, poi, ci sarebbero alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai più curiosi: Anna Tatangelo e Mattia Narducci non si seguono più sui social e da diverse settimane, inoltre, i due non si mostrano più insieme, né ad eventi pubblici, né tantomeno in foto.

Il nuovo singolo di Anna, comunque, parla di “autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”. Secondo alcuni, inoltre, proprio da Instagram sarebbe arrivata anche l’ennesima frecciatina contro Mattia: lo scorso 17 maggio, infatti, pubblicando una sua foto, la cantante ha scritto una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione.

Eccola di seguito: “Adesso lascia indietro quello che non serve”. Qui sotto la foto:

La fine di una relazione tossica

Anna Tatangelo alla fine dello scorso maggio ha annunciato l’uscita del nuovo album; la cantante ha raccontato di star vivendo un momento di rinascita e di aver acquisito nuove consapevolezze. Ad ANSA, poi, aveva raccontato quanto segue: “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”.

Seguici su Instagram