Noemi Bocchi è incinta di Totti? A Roma non si parla d’altro, ma cosa c’è di vero?

Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Nella Capitale non si parla d'altro: ma siamo sicuri che sia proprio vero?

Noemi Bocchi e Francesco Totti continuano a fare coppia e la relazione fra loro sembra andare sempre meglio: qualcuno vocifera che lei sia anche incinta. Ma è vero?

Non è la prima volta che emergono rumors circa la gravidanza di Noemi Bocchi, anche se fino a oggi, né lei, né tantomeno il Pupone hanno confermato le voci che li riguardano. Di recente, di nuovo, si è parlato della compagna di Francesco Totti, suggerendo che possa essere incinta.

Tutto è nato quando i due sono stati paparazzati insieme e lei mostrava un pancino sospetto, di cui, appunto, non ha mai parlato apertamente. Qualche mese fa si è anche suggerito che Totti e Noemi stessero pensando a un trasferimento in Australia, dove lui ricoprirebbe un importante ruolo nel mondo del calcio.

noemi bocchi incinta

Foto di GENTE

noemi bocchi

Foto di GENTE

Fino a ora, però, niente di tutto questo è stato confermato e il grande pubblico si chiede solamente una cosa: Noemi Bocchi è incinta di Totti oppure no? Del gossip se ne è occupato Alessandro Rosica che, tramite Instagram, ha parlato del pettegolezzo circa l’ex marito di Ilary Blasi e la sua nuova compagna…

Noemi Bocchi è incinta?

Alessandro Rosica, noto per esser stato il primo a individuare notizie sulla gravidanza della fidanzata di Ultimo e sul flirt fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, oggi si occupa di Noemi Bocchi e Francesco Totti. Lei è incinta? L’esperto di gossip ha categoricamente smentito questi rumors! Secondo le sue informazioni, infatti, la voce secondo cui Noemi starebbe aspettando un bebè è completamente falsa. 

La relazione con Francesco Totti

Dunque, Noemi Bocchi non è incinta, ma la sua relazione con Francesco Totti procede nel migliore dei modi: i due avrebbero iniziato la loro storia clandestina nel 2021, ma hanno ufficializzato la loro coppia solamente quando lui ha chiuso pubblicamente con Ilary Blasi, madre dei suoi tre figli.

Nonostante le voci sulla gravidanza siano state smentite, però, pare che quelle su un imminente matrimonio, subito dopo il divorzio, siano invece reali. Totti vorrebbe sposare Noemi e i più informati hanno dichiarato che il Pupone starebbe aspettando solamente di concludere, a livello legale, le nozze con la conduttrice romana, per poi ritrovarsi di fronte all’altare con la Bocchi. Sarà vero? Chissà…

Seguici su Instagram