Barbara D’Urso: «L’Eterno riposo con Salvini? Lo rifarei subito!»

Barbara D'Urso è proprio recidiva! La conduttrice di Mediaset, criticatissima per il suo Eterno riposo in diretta con Salvini, non si pente.

Barbara D’Urso, pochi mesi fa, in piena emergenza Coronavirus, ha regalato al pubblico una delle pagine più squallide e riprovevoli della tv italiana. Nonostante ciò, non si è detta affatto pentita, anzi, lo rifarebbe subito.

Barbara D’Urso non si pente

Ha offerto al pubblico un momento imbarazzante, è stata criticata da chiunque, anche dai suoi più fedeli fan, ma – nonostante ciò, è tutt’altro che pentita. Intervista dal Corriere della Sera, Barbara si è raccontata senza filtri, parlando dei suoi prossimi impegni televisivi e del famoso Eterno riposo recitato in diretta con Matteo Salvini. Ecco le sue parole a tale proposito:

Non ho niente da rimproverarmi. Mi sono comportata come il mio cuore mi dettava. Sono una persona che agisce d’impulso. Siccome sono credente, se qualcuno mi chiede: diciamo l’Eterno riposo, d’istinto lo faccio. Sarebbe stato lo stesso se me lo avesse chiesto chiunque altro. Non ho fatto male a nessuno, non stavo né bestemmiando, né dicendo parolacce, né mancando di rispetto a qualcuno e né augurando del male, cosa che fanno in tanti. Ho fatto una cosa in cui credevo. Poi quel momento è stato strumentalizzato, come spesso succede con me. Vedo molte cose in tv che se facessi io diventerebbero un caso. Ma vado avanti con il sorriso.

Leggi anche: La tv dell’indecenza: Barbara D’Urso prega in diretta, ma fa anche di peggio

Barbara D’Urso non accetta la sconfitta

Nonostante non si parli d’altro che del ridimensionamento dei suoi spazi a Mediaset, Barbara – nell’intervista – ha ribadito che da settembre sarà impegnata con ben quattro trasmissioni. Ecco cosa ha detto:

Come previsto da tempo, a settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque che riparte il 7, mentre il 13 sarà la volta di Live – Non è la D’Urso. Domenica Live è pronta a ripartire dopo la sospensione dovuta all’emergenza. Anche il Grande Fratello Nip tornerà.

Leggi anche: Barbara D’Urso, ieri e oggi: si è rifatta o è tutta naturale?

Fonti vicine a Mediaset, invece, dicono tutt’altro: pare proprio che Barbara non condurrà più Domenica Live né il Gf nip, che dovrebbero passare nelle mani di Alfonso Signorini. Chi è che mente? Al momento non è dato saperlo, ma tutte le risposte che attendiamo arriveranno a breve. Chissà se alla povera D’Urso toccherà un caffeuccio amaro, stavolta…

Seguici su Instagram