Temptation Island: Ilaria Gallozzi sta con un calciatore famoso, altro che Antonio! (FOTO)

Temptation Island: Ilaria Gallozzi, tentatrice di Antonio, sarebbe fidanzata in gra segreto con un noto calciatore...

I protagonisti annunciati di Temptation Island sono solitamente i fidanzati e le fidanzate che mettono in gioco i loro sentimenti, ma, come tutti ormai sappiamo, i tentatori riescono a rubare loro la scena in un attimo. Nella relazione tra Antonio e Annamaria, la tentatrice Ilaria Gallozzi è stata una delle poche che è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico nonostante la vicinanza ad un fidanzato. Ma la bella mora non ci ha raccontato tutto della sua vita sentimentale e, si sa, le bugie hanno le gambe corte!

Leggi anche: Temptation Island, Antonio e Annamaria hanno preso in giro il programma? Le parole inedite dell’ex moglie

Ilaria Gallozzi a Temptation Island

Abbiamo conosciuto Ilaria, a Temptation Island, per la complicità nata con Antonio Martello, fidanzato di Annamaria Laino. La ragazza è apparsa a tutti molto interessata al giovane, tanto da scappare in lacrime alla scoperta del falò di confronto tra Antonio e la fidanzata. In molti ci siamo chiesti come sarebbe finita tra la tentatrice e Antonio, se le cose con Annamaria fossero andate diversamente. Ilaria infatti si è sempre dichiarata single, come previsto da regolamento, oltretutto. Ma noi di DonnaPOP possiamo svelarvi che qualcosa in realtà non torna…

Ilaria Gallozzi e un famoso calciatore

Alla redazione di DonnaPOP è appena arrivata una segnalazione davvero interessante sulla giovane tentatrice. La ragazza, a quanto riportato dalla segnalazione, sarebbe fidanzata con un noto calciatore con il quale mantiene la relazione in gran segreto. Stiamo parlando di Andrea Petagna!

Andrea Petagna

Andrea Petagna

Nome conosciuto dalla cronaca rosa per il fidanzamento con la madre natura di Ciao Darwin Michelly Sander.

Michelly Sander

Michelly Sander

Andrea Petagna e Michelly Sander

Andrea Petagna e Michelly Sander

Ilaria ha preso in giro tutti?

A confermare la possibile veridicità di questa segnalazione sono gli indizi sui social: Ilaria e Andrea oltre a seguirsi su Instagram non fanno altro che lasciarsi like su ogni nuovo post pubblicato.

Like sulle foto

La tentatrice Ilaria, dunque, oltre a prendere in giro Antonio (cose che – ammettiamolo – non ci dispiace affatto!), avrebbe preso in giro anche l’intera redazione del programma dichiarandosi single. Noi prendiamo con molta cautela le segnalazioni e lasciamo possibilità di replica o di smentita. Non ci resta che attendere cosa risponderanno i diretti interessati.

Seguici su Instagram