L’Allieva schiaccia Live: Lino Guanciale mette ko la D’Urso

Brutto risveglio per Barbara D'Urso: il suo Live è stato schiacciato da L'Allieva di Lino Guanciale. Ecco tutti i dati di ascolto di ieri.

Che brutto risveglio, quello di stamattina, per la povera Barbara D’Urso: L’Allieva, amatissima fiction di Raiuno con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, ha letteralmente stracciato la concorrenza, tanto che Live – Non è la D’Urso si è dovuto accontentare di ascolti davvero bassi.

Leggi anche: Barbara D’Urso fa un tonfo: Live è un flop imbarazzante!

L’Allieva vince, Live floppa (di nuovo)

Niente da fare: nuova puntata, nuovo insuccesso per Barbara D’Urso! Il suo Live non accenna a migliorare e l’arrivo de L’Allieva, fiction Rai attesissima e amatissima dal grande pubblico, ha dato il colpo di grazia alla trasmissione. A nulla sono valse le gradi esclusive e gli ospiti di ieri sera, i telespettatori hanno preferito le trame di Claudio Conforti e Alice Allevi, interpretati rispettivamente da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, alle prese con casi da risolvere e il loro matrimonio da organizzare.

Leggi anche: Lino Guanciale diventa papà dopo le nozze? Le parole dell’attore

I dati di ieri sera segnano una vittoria schiacciante per L’Allieva: la serie di Raiuno, infatti, ha totalizzato ben 4.334.000 telespettatori pari al 19.5% di share (nello specifico, il primo episodio è stato seguito da 4.704.000 e il 19%, secondo da 3.930.000 e il 20.1%). Live, invece, si è fermato ad appena 1.973.000 telespettatori, con uno share pari al 12.6% di share. nonostante il programma sia fino ben due ore dopo la conclusione de L’Allieva.

Un altro insuccesso cocente, insomma, per la D’Urso, che comunque non si perde d’animo e continua a millantare risultati straordinari e picchi di share altissimi.

Seguici su Instagram