Matrimonio a prima vista, sei mesi dopo: Francesco e Martina stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista Italia e poi 2021, sei mesi dopo: Francesco e Martina stanno ancora insieme dopo la scelta finale? La verità

L’esperimento di Matrimonio a priva vista Italia 2021 è giunto al termine (su Real Time) lo scorso mercoledì: ma cosa è successo tra Francesco e Martina dopo la loro scelta? Ci sono stati dei ripensamenti? Di seguito lo spoiler dello speciale, disponibile su Discovery+ e in onda su Real Time dal prossimo mercoledì 28 aprile.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, Clara e Fabio sei mesi dopo: «Ha preso in giro tutti»

matrimonio a prima vista italia 2021 martina francesco

Francesco e Martina, la scelta finale: come finisce?

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2021, la coppia formata da Francesco e Martina, ha emozionato i telespettatori con la decisione di proseguire la loro relazione dopo l’esperimento. Grandi speranze e progetti sono previsti per marito e moglie. Ma cosa è successo nello speciale dedicato ai mesi successivi? La coppia è ancora felicemente unita?

Matrimonio a prima vista Italia e poi: stanno ancora insieme? SPOILER

Il prossimo mercoledì andrà in onda, su Real Time, la puntata di Matrimonio a priva vista Italia, che svelerà come sono andate le cose tra Francesco e Martina alcuni mesi dopo la loro scelta.

Ecco le anticipazioni in merito: Francesco e Martina sono l’unica nota positiva della nuova edizione del programma, marito e moglie hanno stupito piacevolmente e si sono presentati insieme dopo la scelta finale. La coppia è riuscita a costruire un rapporto solido, basato sulla fiducia. A settembre hanno intenzione di risposarsi in chiesa e di continuare a convivere.

matrimonio a prima vista italia 2021 francesco e martina sei mesi dopo

I tre esperti questa volta sembrano proprio aver fatto centro!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram