Tara e Cristian sono tornati insieme? Lei risponde «Sarebbe bello se…»

Uomini e Donne: dopo un anno dalla separazione Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Lei si sfoga, ma qualcosa non torna

Dopo un anno esatto dalla notizia della rottura, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono  sulle testate di gossip per un presunto ritorno di fiamma: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono davvero tornati insieme? La notizia non è ufficiale, ma le prove sembravano procedere sulla strada della riappacificazione, fino all’ultimo sfogo della ragazza. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti?

Uomini e Donne: la storia di Cristian e Tara

Tara e Cristian si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, durante l’edizione di Uomini e Donne 2011-2012. Hanno iniziato a convivere sin da subito e dopo pochi anni, nel 2016, sono convolati a nozze.

Prima del matrimonio Cristian e Tara hanno anche partecipato al programma Temptation Island, dal quale erano usciti insieme più forti che mai. La loro relazioni, però, ha da sempre subito alti e bassi, tra presunti tradimenti di lui e pause di riflessione. Fino all’annuncio, a giugno 2020, della separazione.

Perché si erano lasciati?

Il 30 agosto 2020, Tara e Cristian avrebbero dovuto festeggiare i quattro anni di matrimonio, ma le voci di una presunta crisi avevano trovato conferma nelle parole dell’ex tronista, che attraverso alcune Stories Instagram aveva annunciato la separazione ”definitiva”.

Gallella aveva fatto sapere di parlare anche a nome di Tara, specificando che i motivi dell’addio non sarebbero mai resi noti. Né allora, né mai. Queste le sue parole:

Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…

Tara e Cristian sono tornati insieme? Le prove

A distanza di un anno, però, siamo felici di rivelare che tra Tara e Cristian di Uomini e Donne sembra stia tornando il sereno. Gli indizi sono tanti e le dichiarazioni della ex corteggiatrice confermano ogni dubbio. Ecco cosa ha dichiarato Tara durante un’intervista:

(…) Prima di tornare sotto lo stesso tetto ci sono dei punti da sistemare perché non abbiamo più 15 anni. Io comunque sono ancora sposata, la fede continuo a portarla

Nelle ultime ore, inoltre, Tara si è mostrata in video con un bracciale che porta il nome del marito Cristian. Di seguito la foto:

tara gabrielletto cristian gallella sono tornati insieme

Lo sfogo di Tara Gabrieletto

Non appena, però, la notizia ha fatto il giro del web, Tara Gabrieletto ha preso parola su Instagram e si è lasciata andare ad un duro sfogo. La 33enne, in realtà, non ha smentito ma ha chiesto di non alimentare voci non confermate dai diretti interessa:

Sarebbe bello se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua. Capisco che è più facile muoverle a caso o dargli aria ma come ho sempre fatto nella vita se ho qualcosa da dire ci metto la faccia. Quindi siete pregati di farla finita perché non ho intenzione di passare le mie vacanze dietro queste cavolate. Delego direttamente i miei legali

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Seguici su Instagram