Zelig, chi è Corinna Grandi? Età, vita privata, carriera, Instagram

Corinna Grandi è una comica di Zelig apprezzatissima dal pubblico, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Indaghiamo insieme!

Corinna Grandi è una famosa comica di Zelig, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Zelig, chi è il comico Vincenzo Comunale? Età, biografia, vita privata, spettacolo, Instagram

Zelig, chi è Corinna Grandi?

Età

Corinna Grandi, comica di Zelig, è nata a Sondrio. Non ci sono informazioni disponibili online sulla sua effettiva data di nascita. Anzi, lei stessa si presenta così nella bio sul suo sito ufficiale:

Corinna Grandi è nata… tanto vi basti. 

Vita privata

Corinna Grandi, comica di Zelig, è da sempre molto legata alla sua famiglia: la madre Jole, il padre Luigi e la sorella Daniela sono stati i primi a credere nel suo talento per la recitazione. L’attrice abita a Milano con il suo fidanzato di cui non si conosce pubblicamente l’identità.

Carriera

Corinna Grandi è originaria di Sondrio, ma si è trasferita a Milano per laurearsi in Storia dell’Arte. Nel corso della sua carriera, dopo diverso tempo dedicato alla gavetta, arriva il suo esordio televisivo partecipando a trasmissioni come Zelig Off e Zelig Circus tra il 2012 e il 2013. Attualmente collabora con la compagnia Casanova&Scuderi.

Instagram

Corinna Grandi è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta attualmente quasi 800 follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono sul palco o in momenti felici e sereni della sua routine quotidiana (anche in compagnia del fidanzato). QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram