Valeria Marini, l’ex Vittorio Cecchi Gori ricoverato in ospedale, c’entra il Covid: ecco come sta adesso

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Ma come sta l'ex di Valeria Marini? C'entra il Covid.

Vittorio Cecchi Gori, l’ex di Valeria Marini, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Cosa gli è successo? E come sta ora? C’entra il Covid.

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus: cosa succede se prende il Covid? Antonella Clerici lo sostituisce: ecco il piano B

Vittorio Cecchi Gori in ospedale: cosa c’entra il Covid?

Vittorio Cecchi Gori, qualche mese fa, ha dovuto fare i conti con il Covid. Purtroppo il virus ha lasciato diversi strascichi e l’ex di Valeria Marini è stato ricoverato in ospedale d’urgenza: secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, l’uomo sta combattendo con alcuni problemi ai polmoni. Antonio De Luca, medico personale e amico di Cecchi Gori, ha rivelato che al momento l’ex della Marini risulta negativo al Covid e abbia ricevuto le tre dosi di vaccino. Il 79enne è stato ricoverato all’Ospedale Gemelli di Roma, nel reparto Solventi, lo stesso in cui solitamente riceve le cure il Papa.

valeria marini vittorio cecchi gori

La showgirl e Vittorio Cecchi Gori

Cosa è successo all’ex di Valeria Marini

Vittorio Cecchi Gori si trovava nella sua casa nel quartiere Parioli di Roma e ha iniziato improvvisamente ad accusare sintomi di insufficienza respiratoria. Per questo motivo è stato trasportato velocemente in ospedale; al momento si trova sotto osservazione. Le condizioni dell’ex di Valeria Marini sono precarie da tempo ormai; qualche anno fa, l’uomo ha dovuto fare i conti con un grave malore andando in coma per diverse settimane e salvandosi per un soffio. Cecchi Gori, nel 2019, ha subìto un’operazione urgente a causa di un’appendicite con peritonite; all’inizio del 2020, invece, l’ex di Valeria Marini ha potuto scontare la sua pena di 8 anni agli arresti domiciliari, proprio per via della sua condizione di salute critica. Il suo medico, comunque, ha stabilito che gli strascichi che oggi presenta Vittorio Cecchi Gori sono dovuti sicuramente al Covid.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram