Valeria Marini, chi è il suo fidanzato Eddy Siniscalchi?

Eddy Siniscalchi è il fidanzato di Valeria Marini. Cosa sappiamo di lui? Qui tutte le informazioni sulla sua vita privata e professionale!

Valeria Marini è una delle dive più note e apprezzate del panorama televisivo italiano. La ex prima donna del Bagaglino, attualmente ha un fidanzato di nome Eddy Siniscalchi. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Valeria Marini, chi è il suo ex marito Giovanni Cottone? 

Scopriamo tutto sul giovane e aitante fidanzato di Valeria Marini, Eddy Siniscalchi!

Età

Eddy Siniscalchi, il fidanzato di Valeria Marini, è venuto al mondo a Napoli nel 1987. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma di certo l’uomo ha oggi intorno ai 35 anni. Esiste, dunque, una grande differenza d’età tra lui e la ex prima donna del Bagaglino (classe 1967). Per la coppia, però, questo dettaglio non costituisce alcun problema, anzi, Valeria si è più volte detta felicissima di questa liaison in diverse interviste. Ecco le sue parole:

L’età è solo un numero. Eddy è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera.

Lavoro di Eddy Siniscalchi, il fidanzato di Valeria Marini

Eddy Siniscalchi, il fidanzato di Valeria Marini, è un imprenditore che opera nel campo immobiliare, questa la sua professione. Di origini napoletane, è abituato a viaggiare molto, soprattutto in direzione Roma e Milano, per questioni d’affari. Parallelamente, porterebbe anche avanti l’attività di broker finanziario.

Biografia

Eddy Siniscalchi è un piccolo mistero. Oltre al fatto che lavori nel mondo dell’imprenditoria immobiliare e che faccia anche il broker finanziario, poco o nulla si sa sulle origini dell’uomo o sul suo percorso di studi. L’unica certezza riguardo alla sua vita pre-Valeriona è che sia nato a Napoli. Per quanto riguarda la biografia di Siniscalchi, non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo. Per ora, vince la riservatezza di Eddy.

Uomini e Donne

Eddy Siniscalchi ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore nel 2018. La sua esperienza all’interno del dating show pomeridiano targato Mediaset non durò a lungo, ma l’uomo risulta essere stato tra i pretendenti della tronista Angela Gnazzo.

 

Seguici su Instagram