Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Finalmente la verità (e la frecciatina ai media) VIDEO

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La risposta arriva tramite un video pubblicato dalla coppia!

Ieri sera, in pochissimo tempo, il web è stato letteralmente invaso dalla notizia che vedeva Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a un passo dalla separazione ufficiale. I due si sono lasciati per davvero? A quanto pare no e non hanno nemmeno intenzione di farlo! Dopo lo spargersi a macchia d’olio della fake news, la moglie del famoso conduttore ha pubblicato un video che smentisce le voci propagate da Dagospia e non solo…

Leggi anche: Belen Rodriguez: la crisi c’è, ma non c’entra Stefano De Martino. Cosa sta succedendo alla showgirl?

Prima di pubblicare il video, Sonia ha commentato l’articolo di Biccy.it che riportava l’indiscrezione sulla sua separazione da Bonolis, facendo presente che – nella prossima puntata di Verissimo – la diretta interessata sarà accompagnata da sua figlia Adele. In molti, però, hanno pensato che proprio nello studio di Silvia Toffanin la ex opinionista del GF Vip 7 volesse annunciare il suo divorzio dal marito. Per fortuna, i fan possono tirare un sospiro di sollievo: niente di tutto questo è reale!

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati?

Ieri pomeriggio Dagospia ha riportato in esclusiva una notizia su Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis: il famoso portale ha infatti assicurato che i due si fossero lasciati e che la showgirl avrebbe atteso di essere ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per confermare le voci. La coppia è stata anche affiancata ai due divorzi dell’anno: quello di Ilary Blasi e Francesco Totti e quello di Claudio Amendola e Francesca Neri. Sotto un tweet di Biccy, che riportava la stessa news, però, Sonia ha commentato in questo modo: “A Verissimo andrò con mia figlia Adele“.

Il video di smentita

Non contenta, però, Sonia Bruganelli ha voluto pubblicare un video insieme a Paolo Bonolis, smentendo – con fare ironico – le voci sulla loro imminente separazione. Nella breve clip, la coppia ha lanciato anche una frecciatina ai media che hanno riportato la notizia senza assicurarsi prima che fosse effettivamente attinente alla realtà:  “Siamo in difficoltà perché mi ha fatto vedere che è uscita questa cosa su Dagospia e Biccy che ci siamo separati. Siamo molto in difficoltà perché adesso che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano.

Ancora, poi, Sonia e Paolo hanno aggiunto:Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di cavolate? Mo che facciamo? C’è un dilemma morale. Ce l’hanno detto adesso. […] Sono indeciso, il destino parlerà. Fatevi i cazzi vostri“. Ecco di seguito il video completo:

Seguici su Instagram