Sanremo 2020: Tiziano Ferro ci sarà tutte e cinque le sere!

E alla fine la conferma è arrivata: Tiziano Ferro parteciperà al settantesimo Festival di Sanremo e sarà sul palco tutte e cinque le sere.

E alla fine la conferma è arrivata: Tiziano Ferro parteciperà al settantesimo Festival di Sanremo e sarà sul palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate della kermesse. A rivelarlo è stato lo stesso Amadeus, che ha parlato anche di Jovanotti, grande assente, e delle dieci donne che lo affiancheranno nella conduzione.

Tiziano Ferro ci sarà!

 

Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Certo che sì! Cosa farà? Di certo canterà, ma Amadeus non ha voluto anticipare altro. Ecco, invece, le sue dichiarazioni a proposito di Jovanotti, che alla fine ha dato forfait:

Vorrei sequestrargli la bicicletta ma non posso. Lo avevo invitato questa estate e lui mi aveva detto che ci avrebbe pensato dopo aver finito il tour. Poi si sono sentiti lui e Fiorello. Probabilmente aveva l’esigenza di fare altro dopo il tour, aveva programmato questo viaggio. Va bene così. Gli voglio molto bene.

A proposito delle figure femminili che lo affiancheranno, invece, queste le parole del conduttore:

Ho letto che già ci sono polemiche. Qualcuno ha scherzato sulle “10 ragazze per me”. Allora aiutatemi a capire: se si scelgono due donne per il Festival sono troppo poche, se se ne scelgono due a sera non va bene comunque. Allora ditemi voi qual è il numero giusto. Alla fine saranno pure più di dieci… perché ci saranno anche le ospiti. Diciamo che ci saranno almeno due donne a sera, con storie ed età diverse. Nomi? No, non ne faccio. Se non ho la certezza al 100% mi sembra brutto. Ma al più presto saprete tutto.

Seguici su Instagram