«Mi avevano proposto Tale e Quale, ma non voglio fare la macchietta»: ex concorrente del Grande Fratello rifiuta l’invito di Carlo Conti

Chi è l'ex concorrente del Grande Fratello che ha rifiutato il Tale e Quale Show di Carlo Conti? Ecco il nome...

Come sappiamo, è capitato spesso che ex concorrenti del Grande Fratello finissero nel cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti. Di recente, però, un ex gieffino si è schierato contro il programma, asserendo che – nonostante glielo avessero proposto – ha preferito non prestarsi a quell’esperienza di lavoro, per non fare “la macchietta”. Ma di chi stiamo parlando?

A pronunciare queste parole ci ha pensato Edoardo Donnamaria, gieffino visto durante l’edizione del GF Vip7; nella casa del Grande Fratello ha fatto molto parlare di sé per la storia con Antonella Fiordelisi, finita poi poco dopo l’uscita dal reality. Il percorso dell’ex volto di Forum alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini è stato caratterizzato da alti e bassi. Oggi, però, Edoardo ha svelato qualche retroscena lavorativo dopo l’esperienza nella trasmissione di Canale 5.

Edoardo Donnamaria ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv; come sappiamo, dopo il Grande Fratello, il ragazzo si è lanciato nel mondo della musica pubblicando diversi singoli. L’ultimo – dal titolo Come il mare – è in uscita prossimamente. Circa il Tale e Quale Show, però, il ragazzo ha detto: “Mi avevano proposto di fare Tale e Quale Show. L’avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità. Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo a fare le imitazioni. Ho rinunciato per paura, perché non mi sentivo all’altezza”.

Al momento, nessuno dell’entourage di Carlo Conti ha risposto alle parole di Donnamaria sulla trasmissione ed è probabile che non lo faranno. C’è da chiedersi, però, cosa intendesse dire realmente il ragazzo con la sua frase: alcuni, infatti, sul web hanno ipotizzato che il venire meno al Tale e Quale Show non fosse per una questione di paura, bensì per evitare di “sporcare la sua immagine”. L’ex concorrente del Grande Fratello è davvero così altezzoso? Chissà…

Altro ex concorrente del Grande Fratello contro il Tale e Quale Show

Dopo la fine della puntata del Tale e Quale Show di Carlo Conti, andata in onda il 13 ottobre del 2023, Alex Belli ha pubblicato alcuni tweet contro la trasmissione e ha fatto intendere che il programma del noto conduttore si basa su alcuni presupposti sbagliati per ciò che riguarda il cast. Ma cosa ha detto di preciso? Alla fine del suo tweet velatamente contrario al Tale e Quale ShowBelli ha precisato che la sua non è affatto una polemica, bensì una piccola considerazione da cui scaturisce una riflessione.

Su Twitter – oggi X – Alex Belli ha parlato del Tale e Quale Show di Carlo Conti, pubblicando queste parole: “Piccola considerazione… A Ballando con le stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma, idem Masterchef. Se hai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile. Un po’ come la Pubblicita del Super Enalotto… non è polemica è solo una riflessione…”

Il cast di Carlo Conti

Maria Teresa Ruta non è al Tale e Quale Show perché si è infortunata, rompendosi una costola. L’indiscrezione è arrivata tramite TvBlog che ha anche svelato chis sostituirà: a quanto pare, a prendere il posto dell’ex gieffina, ci sarà un’altra donna conosciutissima e a lei vicinissima. Stiamo parlando di Guenda Goria, sua figlia!

Ecco cosa leggiamo sul portale: “Cattive notizie per Maria Teresa Ruta. Secondo quanto apprendiamo la nota conduttrice televisiva ha sùbito un piccolo infortunio. Per fortuna niente di grave, ma pare che l’ex conduttrice della Domenica Sportiva sia stata vittima di una frattura durante la preparazione della sua prossima esibizione nello show del venerdì sera di Rai1″.

E ancora sull’infortunio di Maria Teresa Ruta leggiamo: “Nello specifico pare che Maria Teresa Ruta si sia rotta una costola. Questa cosa le impedisce di sostenere la prova nella quinta puntata di Tale e quale show, in cui doveva imitare Elettra Lamborghini”Dunque sarà Guenda Goria a imitare la nota popstar!

Seguici su Instagram