Cristina Marino sbotta su Instagram dopo le critiche: «Se una mamma è felice, il bambino è felice»

Cristina Marino è sbottata in seguito a diverse critiche mosse dal web nei suoi confronti: la showgirl ci tiene a dire la sua.

Cristina Marino è agguerrita: la compagna di Luca Argentero ha risposto a delle critiche mosse sul web circa la sua alimentazione e la sua voglia di tornare ad allenarsi. Sappiamo che la showgirl ha una sua azienda che promuove fitness e vita sana e il fatto di non poter andare in palestra, ora come ora, le pesa moltissimo. Instagram non perdona e la foto del suo brunch scatena polemica.

Leggi anche: Cristina Marino: «Luca Argentero è perfetto, ha solo un difetto»

Cristina Marino contro gli haters

Non sono in pochi quelli che si sono schierati contro l’alimentazione di Cristina Marino; la mamma di Nina Speranza ha pubblicato una foto del suo brunch che a molti è sembrato misero. Alcuni fra i commenti sostengono che con una dieta così scarsa, certamente, la Marino non possa allattare e qui entra in gioco lei:

Che palle! Se una si sente di allenarsi fa bene a farlo, non è vero che chi allatta deve mangiare di più! Ho pubblicato un video vecchio per scelta, anche se non nego che farò di tutto per tornare in forma quanto prima. Non è un messaggio sbagliato perché c’è scritto “Monday Motivation”. Noi di Befancyfit pubblichiamo spesso dei video di allenamento: li ho riguardati e mi ha fatto venire voglia di allenarmi, visto che non mi alleno da moltissimo e mi manca parecchio dato che è la mia vita. Così ho pubblicato un video, detto questo sicuramente fare un allenamento ad alta densità non va bene, parlo per me.

E ancora:

Mi dicono “Immagino non allatti!” Sbagliato! Allatto. Se una si sente di allenarsi, fa bene a farlo, quando una mamma è felice, il bambino è felice. Non è un brunch misero, non sono deperita come vedete, sono in forma, anche perché una persona che non mangia o non mangiava non può fare l’allenamento che faccio io, quindi il mio messaggio non è mangiate poco, ma mangiate bene, motivo per cui su Bifancyfit ci sono dei piani nutrizionali, non delle diete. Cerchiamo di consigliare una sana e corretta alimentazione, non una dieta.

Cristina Marino dà consigli alle neomamme

Già diversi mesi fa Cristina Marino aveva dato qualche consiglio alle neomamme che la seguono, svelando come ha fatto a prendere solamente 8 chili in gravidanza. Nelle sue stories ha poi aggiunto:

Quello che ci tengo a dirvi, come nel messaggio che vi ho dato quando ero incinta, è di non mangiare tutto quello che vi va quando vi va, anche nel post-parto. Fare uno stile di vita sano ed equilibrato, allenarsi appena uno si sente pronto e il medico vi dà il via, è tutto di guadagnato. La cosa dell’allattamento che devi mangiare molto di più è sbagliata: regolarsi e mangiare delle cose sane ed equilibrate, fare dei pasti bilanciati. Quindi ragazze che non sono incinta, mamme, future mamme: l’importante è fare uno stile di vita equilibrato e sano, allenarsi con costanza, mangiare bene sempre.

E con questa ha detto davvero tutto! Gli haters continueranno o la lasceranno in pace?

Seguici su Instagram