Il marito di Adriana Volpe ha incontrato Andrea Denver, cosa si sono detti?

Il marito di Adriana Volpe e Andrea Denver si sono finalmente incontrati; cosa è successo fra i due? Leggi l'articolo!

Adriana Volpe e Andrea Denver si vogliono davvero tanto bene, fra i due ci sono diversi anni di differenza, ma all’interno della Casa del GF Vip 4 hanno instaurato un meraviglioso rapporto. Rapporto che però aveva fatto infuriare il marito della conduttrice. Il modello veronese non ha mai negato un debole per Adriana, ma ha sempre agito nel totale rispetto suo e della sua famiglia. Oggi, a qualche mese di distanza dalla fine del reality, Andrea Denver e Roberto Parli si sono incontrati. Tranquilli, nessuna rissa!

Leggi anche: Aurora Ramazzotti sarà l’inviata del nuovo programma di Adriana Volpe su Tv8!

Andrea Denver e Roberto Parli si incontrano

L’incontro è avvenuto durante la reunion a casa di Fabio Testi: alcuni gieffini si sono incontrati per passare la serata insieme dopo la fine del lockdown e fra questi c’erano anche Adriana Volpe con suo marito e Andrea Denver con la fidanzata Anna. A svelare cosa è successo fra le due coppie ci ha pensato il padrone di casa Fabio:

Abbiamo smontato il caso e sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì.

Quindi pace fatta? A detta di Adriana Volpe, la scintilla di gelosia di suo marito ha ravvivato il loro rapporto che oggi sembra essere ancora più forte e stabile. Andrea Denver, invece, è innamoratissimo della sua Anna e tutto procede per il meglio.

Adriana Volpe e Roberto Parli: matrimonio da sogno

Il matrimonio della conduttrice e Roberto Parli è sempre stato particolare: i due hanno vissuto per diversi anni a distanza, per motivi lavorativi. Oggi proprio a causa degli stessi, Adriana si è trasferita a Milano e dista pochi chilometri dalla residenza del marito, in Svizzera.

Seguici su Instagram