Isola dei Famosi 21

L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare, ma chi lo condurrà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi sta per tornare in televisione e quest’anno non sono stati pochi i cambiamenti affrontati dal programma. A oggi ci si chiede ancora chi potrebbe essere il conduttore o la conduttrice della trasmissione e spunta di nuovo un noto nome.

Leggi anche: Arisa, stop alla musica: la vedremo all’Isola dei Famosi o su Raiuno

Chi condurrà L’Isola dei Famosi 2021?

Stando a quanto riportano Oggi e 361 Magazine, la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 potrebbe essere Ilary Blasi. Già da tempo si vociferava l’affidamento delle redini del programma alla Signora Totti, ma ora l’idea sembra farsi strada sempre di più. All’inizio al suo fianco doveva esserci Alvin, ma sembra che in corso d’opera sia stato sostituito da – udite udite – Claudio Amendola. Non ci resta che aspettare la conferma!

Alessia Marcuzzi dice addio all’Isola?

Insomma se Ilary dovesse entrare come conduttrice dell’Isola, ovviamente, Alessia Marcuzzi – storica presentatrice e moderatrice della trasmissione – sarebbe esclusa automaticamente. Persa anche la conduzione di Temptation Island Vip e Nip che quest’anno sarà affidata solamente a Filippo Bisciglia. E la povera Alessia che farà?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi a Sabaudia insieme: il matrimonio è salvo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv