Problema di salute per Anna Tatangelo: «Sono stata fortunata, lo ammetto»

Anna Tatangelo ha avuto un piccolo problema di salute, ma per fortuna è tutto sotto controllo. La cantante sta bene.

Anna Tatangelo è una cantante amatissima dal suo pubblico e di recente ha pubblicato una story su Instagram nella quale spiegava ai suoi followers di aver avuto un problema di salute. Non vi allarmate: si tratta di tanto dolore, ma causato dal dente del giudizio.

Leggi anche: Anna Tatangelo: tutti i look (discutibili e non) dall’inizio ad oggi

Anna Tatangelo e il piccolo problema di salute

La cantante ha da poco sfoggiato un nuovissimo look molto apprezzato dai fan, ma li ha fatti anche preoccupare. La Tatangelo ha ammesso di star soffrendo molto in questo periodo, ma per fortuna non è grave.

Addio al passato

Il nuovo look di Anna Tatangelo rappresenta certamente un taglio netto col passato: la cantante infatti oggi è felice e innamorata, nonostante la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio. Il cantante partoneopeo ha più volte ribadito che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la sua dolce metà, ma a nulla serviranno le sue lusinghe perché ormai nel cuore di Anna c’è un altro uomo. La cantante, nel frattempo, comunque continua a concentrarsi sulla carriera, come ha raccontato a Mara Venier in collegamento con Domenica In:

Ho lavorato intensivamente alla mia musica, ai miei progetti. Sto dando vita al mio nuovo album e posso anticipare che presto arriverà il mio nuovo singolo. Spero di riuscire a venirlo a cantare in studio.

La quarantena di Anna Tatangelo

Sempre in collegamento con Mara Venier, Anna Tatangelo ha raccontato com’è stata la sua quarantena:

Sono stata con mio figlio, insieme alla mia famiglia. All’inizio ero spaventata come tutti, troppe cose erano poco chiare. Adesso sono più tranquille. Ho ascoltato tanta musica, mi sono dedicata moltissimo alla mia mamma. Stando sempre in giro ho vissuto poco i miei cari, invece così me li sono goduti. Sono stata fortunata, lo ammetto.

Seguici su Instagram