Io e te, Diaco mette in forte imbarazzo una famosa attrice: video

Pierluigi Diaco ne ha combinata un'altra delle sue: il conduttore ha messo in imbarazzo la povera attrice di "Un medico in famiglia": VIDEO!

Niente da fare, Pierluigi Diaco, conduttore del programma estivo del pomeriggio di Raiuno, Io e te, ne ha combinata un’altra delle sue: il presentatore ha ospitato la straordinaria Milena Vukotic, attrice di enorme successo e volto indimenticabile di Un medico in famiglia, ma l’ha messa in forte imbarazzo.

Diaco ne combina un’altra delle sue

Il pubblico mal digerisce la tv di Diaco, che considera leziosa, lenta, addirittura soporifera. In realtà, il conduttore – non di rado – dà modo di far parlare di sé: dopo la risposta stizzita a un’ospite in studio, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, ieri ne ha combinata un’altra delle sue: ha intervistato Milena Vukotic, ma l’ha messa in imbarazzo quando le ha proposto di cantare in napoletano.

Leggi anche: Io e te, Pierluigi Diaco: per il web è soporifero, retorico e noioso

I fatti: Diaco ha chiesto alla Vukotic di intonare alcuni passaggi di una canzone che lui stava accompagnando alla chitarra, un classico napoletano, vale a dire Reginella. Di fronte alla sua richiesta, l’attrice ha mostrato tutto il suo imbarazzo, si è bloccata e ha impiegato qualche secondo per dire quanto segue:

Non riesco a leggere in napoletano io.

Diaco, anziché metterla a suo agio, ha sbarrato gli occhi e l’ha guardata con stizza.

Leggi anche: L’arroganza di Pierluigi Diaco a “Io e te”: umilia un’ospite in studio

La reazione del web

Il web, che più volte ha già dimostrato di essere insofferente verso Diaco, ha tacciato il conduttore di essere arrogante e poco rispettoso verso una vera icona del cinema italiano. Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter:

Gli occhi sbarrati di Diaco e il gelo calato in studio per il diniego della Vukotic per cantare, segna il punto sul programma.

Lui in quel momento l’avrebbe incenerita. Tremendo

Milena Vukotic merita un altro tipo di intervista, non di sentirsi continuamente in imbarazzo e obbligata a partecipare alle stronzate di Diaco.

Questa grande artista non meritava l’imbarazzo in cui è stata messa da Diaco.

Stefano Coletta per piacere piazzaci le repliche di Un medico in famiglia o di Capri e togli di mezzo Diaco una volta per tutte.

Insomma, il web non perdona…

Seguici su Instagram