Silvia Provvedi parla dell’arresto di Giorgio De Stefano: «Massimo rispetto per la Magistratura»

Silvia Provvedi ha pubblicato una foto dopo l'arresto di Giorgio De Stefano: la showgirl rinnova il suo amore e la sua vicinanza.

Sono passati pochi giorni dalla nascita di Nicole, prima figlia di Silvia Provvedi e altrettanti dall’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano. Il giovane imprenditore è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi, estorsione e implicazioni di stampo mafioso. La gemella mora de Le Donatella ha rilasciato solamente un commento in merito a questa triste vicenda.

Leggi anche: Silvia Provvedi, le parole del fidanzato: «Sono venuti a prendermi»

Silvia Provvedi parla di Giorgio De Stefano

Sul profilo Instagram del duo Le Donatella è apparsa una dolcissima foto di Silvia insieme alla sua piccola Nicole, nella didascalia leggiamo:

Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà .
Vi ringrazio di cuore davvero tutti.
Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora.
Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.
Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia❤️

Silvia Provvedi Nicole

Foto: @ledonatellaofficial [IG]

I commenti, comunque, sono stati bloccati e continuano a esserlo, forse per evitare una – prevedibile – bufera mediatica.

Giulia Provvedi sparita da Instagram

Il profilo di Giulia Provvedi continua a essere oscurato su Instagram e non se ne conoscono i motivi. La gemella bionda chiarirà questa sua scelta?

Seguici su Instagram