Uomini e Donne: Alessandro Graziani, dopo Giovanna Abate, trova l’amore (FOTO)

Uomini e Donne, Alessandro Graziani dimentica finalmente Giovanna Abate e trova l'amore tra le braccia di una nota sportiva bionda...

L’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Graziani, dopo l’esperienza da corteggiatore di Giovanna Abate è di nuovo tornato sotto i riflettori, questa volta per aver trovato finalmente l’amore!

Leggi anche: Uomini e Donne: Giovanna Abate, dopo Sammy, un altro ragazzo misterioso

Alessandro Graziano a Temptation Island

Al centro del gossip per parecchio tempo, il pallavolista ventinovenne, Alessandro si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per aver causato, durante Temptation Island Vip la prima rottura della coppia formata da Serena Enardu e il cantante Pago. Terminato il programma la coppia è poi tornata insieme durante la scorsa edizione del Grande Fratello, durante il quale il nome dell’ex single di Temptation Island Vip è tornato spesso a farsi sentire.

Alessandro e Serena a Temptation Island

Alessandro e Serena a Temptation Island

Alessandro e Giovanna Abate

Dopo il periodo televisivo vissuto sotto l’ombra di Serena Enardu e il suo compagno Pago, Graziani ha scelto di intraprendere un nuovo percorso negli studi Elios di Uomini e Donne scendendo la famosa scalinata da corteggiatore di Giovanna Abate. La tronista ad Alessandro, però, ha preferito il vocalist romano Sammy Hassan.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giovanna Abate: «Con Sammy, durante la prima notte…»

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan.

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan.

Dopo la conferma della fine della relazione tra i due, Alessandro ha anche confessato di voler scrivere a Giovanna. Ma le speranze di chi credeva nella possibilità di una relazione tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista pare non saranno esaudite…

Alessandro ha un nuovo amore

Alessandro ha mostrato, in queste ore sui social, di aver ritrovato la serenità accanto ad una nota sportiva, come testimonia una foto postata dalla ragazza e riproposta dallo stesso Graziani.

Alessandro Graziani e la nuova fidanzata

Foto di @grazianialessandro91 [IG]

La ragazza che ha fatto perdere la testa al bel tentatore è Letizia Paternoster: nota ciclista italiana, che tra categoria normale e categoria junores ha collezionato ben dieci vittorie agli europei e cinque ai campionati mondiali.

Sembra proprio che per il bel Alessandro sia finalmente arrivato l’amore e per chi sperava di vederlo a settembre sul trono… Mai dire mai!

Seguici su Instagram