Ignazio Moser: apprezzamenti su Diletta Leotta, questo il motivo della rottura con Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser ci ha provato con Diletta Leotta sotto lo sguardo di Cecilia Rodriguez? Stando alle ultime indiscrezioni sembra di sì!

La rottura fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a interessare il mondo del gossip; attualmente i due sono distanti, ma c’è chi vocifera che sia per ricucire lo strappo del loro rapporto. Ovviamente, nel frattempo, i rumors sui veri motivi del loro allontanamento non tardano ad arrivare. L’ultimo vedrebbe Ignazio Moser particolarmente attento nei confronti di Diletta Leotta. Ma è vero?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la famiglia è il motivo della rottura?

Ignazio Moser ci prova con la Leotta?

A svelare il gossip è Alberto Dandolo; secondo il giornalista Cecilia Rodriguez avrebbe notato l’interesse di Moser nei confronti della conduttrice di Dazn e per questo lo avrebbe piantato in asso. La scenetta si sarebbe consumata a Porto Cervo nella celebre discoteca Just Cavalli. Ecco cosa dice Dandolo:

Pare che Cecilia non abbia gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta. Complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione Ignazio non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice.

A questi sguardi languidi si sarebbero aggiunti complimenti di ammirazione, goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso di Cecilia. Sappiamo, inoltre, che la Rodriguez è davvero molto gelosa del proprio partner e immaginiamo, quindi, quanto possa averle dato fastidio questo atteggiamento da parte del suo compagno.

Cecilia e Ignazio: obiettivi diversi?

Sembrava, poi, che entrambi cercassero un figlio e una vita tranquilla divisa fra lavoro e famiglia. Ma a quanto pare alla base della crisi fra i due, ci sarebbero diverse visioni del loro futuro: il settimanale Gente – giorni fa – ha dichiarato che la sorella di Belen avesse voglia di diventare mamma a breve, mentre Ignazio, invece, sarebbe dell’avviso di aspettare un po’ per dedicarsi alla sua carriera. Bisogna capire, allora, se la coppia riuscirà a ricongiungersi trovando un compromesso fra i desideri di entrambi…e soprattutto se entrambi riusciranno a stare lontani da possibili tentazioni!

Seguici su Instagram