Covid, Lorella Cuccarini e quel like imbarazzante: il web la stronca

Lorella Cuccarini non ne combina una giusta: l'ex conduttrice de La vita in diretta ha messo un like a un post su Twitter. Ecco quale.

Niente da fare, Lorella Cuccarini ha fatto un altro imbarazzante passo falso, che il web – ovviamente – non è disposto a perdonarle. L’ex conduttrice de La vita in diretta, messa in panchina dalla Rai, finisce spesso al centro delle polemiche, ma stavolta l’ha davvero fatta grossa. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Lorella Cuccarini: chi di sovranismo ferisce, di sovranismo perisce

Lorella Cuccarini e il like della discordia

Ecco cosa è accaduto su Twitter: il politico Claudio Borghi Aquilini, deputato per la Lega Nord, ha scritto un post. Eccolo di seguito:

Scusate ma da cosa deve guarire un asintomatico?

Immediatamente, Lorella ha lasciato un like al tweet del politico. Like che – ovviamente – non è sfuggito al popolo di Twitter, ma soprattutto al giornalista Giuseppe Candela, che l’ha condiviso. Com’è possibile, ci si chiede, che una conduttrice – che peraltro ha presentato per mesi un programma che ha affrontato da vicino l’emergenza Coronavirus – possa condividere un post del genere?

Leggi anche: Lorella Cuccarini, il lento declino di una ballerina sovranista

Il web non ha perso tempo per massacrare la Cuccarini. Ecco alcuni tweet a riguardo:

Per chi si chiede perché Coletta abbia affidato più spazio a Matano durante la pandemia e abbia rimosso Lorella da #LaVitaInDiretta. Per evitare ciò.

Scavarsi la fossa come fa Lorella è da guinness. L’ho difesa e la difendo in campo professionale, ma per il resto non capisco dove voglia andare a parare. Mah.

Durante la pandemia mise in discussione il fatto di stare a casa e tanti altri like raccapriccianti, la sua non riconferma a Vid è stra meritata, può tornarsene a teatro a fare Frozen, l’informazione è altro e non è cosa per lei!

Lei ha detto più volte di ammirare Borghi (peccato non l’attore) e Bagnai c’è bisogno di aggiungere altro?

Leggi anche: Lorella Cuccarini contro i gay? Heather Parisi la distrugge: i fatti

Che dire? Un’altra brutta caduta di stile per Lorella. Replicherà a quanto accaduto?

Seguici su Instagram