Uomini e Donne anticipazioni corteggiatori nuovi tronisti

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: terza puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni sulla terza puntata di Uomini e Donne ci permettono di conoscere meglio i protagonisti del trono classico. I quattro giovani protagonisti sono tutti volti noti per il programma di Maria De Filippi, scopriamo insieme cosa stanno combinando…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni terza puntata: Nicola, Gemma e Valentina

Uomini e Donne, Trono Classico

La nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne ha come protagonisti quattro giovani volti inediti. I due tronisti uomini sono stati scelti dal pubblico a casa tramite una votazione avvenuta su witty. Gli eletti dal pubblico sono stati: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Per quanto riguarda, invece, le troniste di questa edizione Maria ha scelto due protagoniste molto diverse tra loro: Sophie Codegoni e Jessica ( di cui non conosciamo ancora né volto né cognome).  Dalle prime anticipazioni abbiamo scoperto parte della biografia dei nuovi protagonisti del programma. Ma dalla terza puntata registrata giovedì 3 settembre riusciamo a capire qualcosa sui gusti che accomunano i tronisti e le troniste di questa edizione.

Davide Donadei, Gianluca De Matteis Uomini e Donne

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Sophie Codegoni Uomini e Donne Trono Classico

Foto di @sophie.codegoni [IG]

Anticipazioni: Terza puntata

Le anticipazioni sulla terza puntata di Uomini e Donne, svelano le prime dinamiche sui nuovi protagonisti del trono classico. Ecco cosa ha riportato il vicolodellenews.it:

Per quanto riguarda il Trono Classico Sophie è uscita con Facundo, un ragazzo argentino, e sembra sia andata bene nonostante lui inizialmente fosse più interessato a Jessica, ma dopo l’esterna si è detto incuriosito più da Sophie. Jessica invece è uscita con Davide e Simone e anche lei si è trovata bene.

I tronisti Davide e Gianluca sono usciti entrambi con la stessa ragazza, mentre il pugliese non si è trovato bene il romano invece si è detto soddisfatto. Non si può dire che il ricciolino non ci sappia fare.

Cosa ne pensate dei nuovi protagonisti del trono classico Davide, Gianluca, Sophie e Jessica? Avete già i vostri preferiti? Vi ricordiamo che oggi si registrerà la quarta puntata di Uomini e Donne, quindi vi aspettiamo per le nuove anticipazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.