UeD: Nuova coppia Roberta e Davide Donadei? «C’è attrazione tra di noi»

Uomini e Donne: Le parole di Roberta Di Padua sul rapporto con il giovane tronista Davide Donadei vi aspettano! Come andrà a finire tra loro?

Il nuovo format di Uomini e Donne continua a mescolare le coppie con protagonisti del Trono Classico e del Trono Over, dopo Lucrezia e Armando, è la volta di Roberta Di Padua Davide Donadei! 

Leggi anche: Uomini e Donne, SPOILER: come procede tra Lucrezia e Armando?

Davide Donadei 1200x800

Davide Donadei

UeD: Roberta e Davide Donadei

La nuova edizione di Uomini e Donne, che prevede la possibilità di contatto tra Over e giovani, sta regalando al pubblico e al programma grandi soddisfazioni. Dopo il primo triangolo ibrido tra Gianluca, Lucrezia e Armando, un nuovo imprevedibile contatto è stato oggetto di discussione nelle ultime puntate. I protagonisti sono il tronista Davide Donadei e la dama del parterre femminile Roberta Di Padua.

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Il tronista durante il suo percorso si è avvicinato a corteggiatrici molto giovani come Beatrice e Camilla. Ma da quanto visto nelle ultime puntate pare che il tronista di UeD Davide Donadei non disdegni neanche le attenzioni di donne più grandi come la dama Roberta.

Galeotta è stata una sfilata, durante la quale la sexy Roberta ha attirato l’attenzione del tronista che ha riempito di complimenti la donna e si è proposto per ballare con lei. Dalle anticipazioni del programma, non è chiaro come stia proseguendo tra i due. Roberta, però, ha rilasciato delle dichiarazioni molto esplicite sul tronista Davide Donadei durante un’intervista…

Le parole di Roberta su Davide

Durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, la dama del Trono over Roberta ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle attenzioni ricevute dal tronista Davide Donadei e sulla differenza tra lei e le giovani corteggiatrici. Ecco le sue parole:

Più andiamo avanti, più mi rendo conto della distanza che c’è tra le ragazze e noi donne. Le corteggiatrici sbagliano, perché non vivono l’emozione del momento. Si preoccupano troppo del giudizio. Le vedo molto impostate, bramano di dimostrare di essere donne. Noi siamo più spontanee. Poi, adesso le carte si stanno mischiando. Basta vedere Armando con Lucrezia e me con Davide. L’avevo detto sin dall’inizio che sarebbe stato un macello. (ride ndr)

Sono lusingata dalle attenzioni di Davide Donadei. (…) Inutile negare però, che mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle. Credo però sia più giusto che lui segua un percorso canonico.

La verità è che gli occhi per guardare li abbiamo tutti, ma per parlare di altro serve molto di più. Nella mia vita non mi è mai capitato di relazionarmi con uomini più piccoli. Non so se mi sentirei a disagio oppure no, ed è per questo mi darei la possibilità di scoprirlo qualora ci fosse qualcuno che mi attrae.

(…) Io vedo Davide molto più uomo di certi quarantenni: questo perché la persona fa il carattere e l’esperienza, non l’età.

Cosa ne pensate delle parole di Roberta sul tronista di Uomini e Donne Davide Donadei? Potrebbe nascere qualcosa tra di loro?