Temptation Island, SPOILER: una coppia cambia idea dopo il falò

Temptation Island: quale coppia ha cambiato idea? Nadia e Antonio, Serena e Davide, Anna e Gennaro, Alberto e Speranza o Carlotta e Nello?

L’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda eccezionalmente stasera (marted’ 20 ottobre). La pagina ufficiale del programma ha già annunciato dei colpi di scena senza precedenti che riguarderanno anche le scelte delle coppie dopo il falò di confronto. Scopriamo insieme quale coppia si è separata o si è riappacificata dopo il confronto finale…

Leggi anche: Temptation Island, SPOILER: fidanzato esce con una tentatrice

Temptation Island, Spoiler

Mancano poche ore prima della messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island. Le coppie rimaste in sospeso sono quelle formate da Alberto e Speranza e Carlotta e Nello. Come anticipato dal programma i risvolti per le coppie durante i falò finali saranno davvero inaspettati e durante la puntata avremo modo di conoscere anche il proseguimento delle coppie ad un mese di distanza dai falò di confronto.

Questa sera, dunque, avremo modo di vedere anche che fine hanno fatto tutte le altre coppie uscite dal programma come Sofia e AmedeoAnna e Gennaro, Nadia e Antonio, Davide e Serena Salvo e FrancescaEcco come eravamo rimasti durante l’ultima puntata:

Ma ad un giorno di distanza, la pagina ufficiale di Temptation Island ha rilasciato una chiara  anticipazione sulle sorti di una delle coppie:

Ci saranno alcuni cambiamenti rispetto alle decisioni prese al falò di confronto

Di quale coppia staranno parlando?

Considerando le dinamiche delle coppie e i risultati dei falò finali che conosciamo fino ad oggi esistono due sole possibilità. Per quanto riguarda le coppie passate: una tra Nadia e Antonio, Davide e Speranza, Sofia e Amedeo o Salvo e Francesca potrebbe aver deciso di lasciarsi nonostante siano usciti insieme dal falò. Oppure Gennaro e Anna hanno deciso di tornare insieme nonostante la rottura durante l’incontro finale.

E poi restano in gioco ancora le due coppie di cui non conosciamo ufficialmente l’esito del falò. Non ci resta che attendere la puntata finale di Temptation Island di stasera per scoprire a quale coppia fosse riferita l’anticipazione! Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram