Adriana Volpe, il suo ex marito rompe il silenzio: «Mia figlia piange ogni volta che mi vede»

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono ufficialmente detti addio; la conferma arriva anche dallo stesso imprenditore.

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono ufficialmente detti addio, nonostante da tempo si potessero presagire crisi di coppia. L’annuncio ufficiale è arrivato dal settimanale Chi che ha confermato la fine del matrimonio fra la conduttrice e suo marito. Ma ora lo stesso Parli vuole dire la sua.

Leggi anche: Adriana Volpe flop e sopravvalutata: lo conferma anche Mattino 5

Roberto Parli rompe il silenzio

Tramite Instagram, l’imprenditore svizzero ha confermato che il rapporto con Adriana Volpe è giunto al capolinea, ma non senza lanciare qualche frecciatina dura alla sua ex moglie. Roberto Parli, comunque, ha fatto capire che la separazione è stata piena di contrasti e dolore. Mentre un utente scrive:

Ho visto Adriana Volpe al GF Vip 4 e l’ho trovata una donna stupenda!

L’ex marito della conduttrice risponde:

Non si giudica in 3 mesi, ma in 14 anni. Non fatevi un’idea da quello che vedete in tv, la “vita reale” è un’altra cosa.

Adriana Volpe famiglia

Foto: Isaechia.it

Adriana Volpe Roberto Parli

Foto: dilei.it

E ancora risponde così a chi dice che in futuro potrebbe trovarsi una donna meno famosa, ma più sincera:

Famosa di cosa? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta.

La diretta interessata risponderà alle frecciatine di Roberto Parli o lascerà correre? Per il momento, comunque Adriana Volpe è molto concentrata sul suo lavoro e sulla possibilità che il programma Ogni Mattina venga cancellato prima del tempo.

Il futuro di Adriana Volpe

Questo doveva essere l’anno del suo riscatto, ma le cose non sono andate come sperava: Adriana Volpe, protagonista indiscussa dell’ultimo Gf Vip, ha accettato senza esitare la proposta di Tv8 ed è diventata la padrona di casa di Ogni Mattina. I bassi ascolti, però, stanno facendo vacillare il futuro del programma. Ecco cosa si legge su Dagospia:

A un mese dal debutto Ogni mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma. La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde. Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere. Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre

Seguici su Instagram