GF Vip, Alba Parietti e il confronto con suo figlio, Oppini: «Voglio diventare padre»

Francesco Oppini ha avuto un confronto molto profondo con sua madre Alba Parietti: leggi cosa si sono detti mamma e figlio!

Francesco Oppini è riuscito a far commuovere tutti al GF Vip, dopo l’incontro con sua madre Alba Parietti. I due si sono scambiati dolcissime parole senza però avere la possibilità di abbracciarsi. La showgirl ha ringraziato Tommaso Zorzi per aver creato con suo figlio un rapporto speciale di forte amicizia, ma non è finita qui…

Leggi anche: Gf VIP, Oppini bacia Zorzi di nuovo: c’è qualcosa sotto? (VIDEO)

Alba Parietti e il confronto con Oppini

Francesco Oppini ha fatto presente a sua madre che questa esperienza è qualcosa di davvero profondo e che grazie al reality ha capito davvero molte cose:

Non esci come prima da qui. Mi ritengo fortunato.

La Parietti ha poi rassicurato suo figlio, dicendo che una volta fuori dal GF Vip potranno finalmente parlare di tante cose. Un momento toccante che li ha portati alle lacrime con grande commozione anche di tutti gli altri presenti. A questo punto è poi intervenuto Signorini; il conduttore ha ringraziato Alba per essersi mostrata in un modo inedito, lo stesso modo che ha portato Oppini a fare una confessione intima sul suo futuro:

Qua dentro mi è venuta voglia di diventare padre.

A quanto pare Cristina è la persona giusta con la quale mettere su famiglia e una volta che Francesco sarà fuori dal reality potranno finalmente pensare al loro radioso futuro insieme!

Seguici su Instagram