Cecchi Paolo: «Vi svelo chi sono i gay famosi che si fingono etero»

Cecchi Paone ha partecipato al quiz Ok il gay è giusto de Le Iene e ha svelato chi sono i gay famosi del nostro Paese!

Alessandro Cecchi Paone ha partecipato al quiz de Le Iene dal titolo Ok il gay è giusto; dopo il coming out di Gabriel Garko, il conduttore ha raccontato di essere a conoscenza dell’omosessualità di molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo che fingono di essere etero. Corti e Onnis – inviati del noto programma Mediaset – hanno mostrato delle foto a Cecchi Paone chiedendogli di rivelare il loro orientamento.

Leggi anche: Cecchi Paone contro il Gf, Barbara D’Urso sbotta in diretta – VIDEO

Alessandro Cecchi Paone svela chi sono i gay famosi

Per evitare di fare un coming out involontario, come quello di Massimiliano Morra al GF Vip, ai telespettatori sono state mostrate più foto per ogni domanda. Per la categoria dei giovani cantanti c’erano: Gue Pequeno, Marracash, Irama, Sfera, Achille Lauro, Ghali e Gabbani. Ecco le parole del conduttore:

Lo conosco. Eravamo ospiti insieme, ci siamo dati delle belle occhiate. Lui è gay, certo. Non è dichiarato, in Italia siamo in 10 sì e no.

Per i cantanti maturi, invece, la lista era: Venditti, Antonacci, Zero, Morandi, Baglioni, Tozzi, Cocciante e Ligabue. Qui il giornalista ha esitato:

Oddio, qui mi creo un nemico. Però assolutamente sì. Lo conosco abbiamo fatto dei lavori insieme. Non è il mio tipo però. Pensa a quante ragazzine ormai donne adulte sarebbero devastate.

Per i cantanti famosi all’estero la lista era composta da: Zucchero, Pupo, Ramazzotti, Mengoni, Nek e Albano. Cecchi Paone ha detto:

Oddio ragazzi. Le voci sono tutte vere. Lui è gay, super gay, iper gay da sempre. Sarà inaspettato, ma se andate a vedere le sue disavventure sentimentali capisci che questa cosa non doveva venire fuori.

I comici

Anche i comici sono finiti nel quiz de Le Iene; fra i più famosi c’erano: Christian De Sica, Boldi, Verdone, Izzo, Salemme, Greggio, De Luigi e Bisio. Alessandro Cecchi Paone ha risposto:

Certo lui è gay ogni oltre limite. Conosco molto bene il suo fidanzato storico che è stato con lui per 20 anni. Vi sto sgomentando è? Però capite che fino a che non fanno coming out molta gente ci soffre?

I giornalisti

Fra i giornalisti: Mario Giordano, Travaglio, Mentana, Fazio, Cruciani, Belpietro e Porro. Qui il conduttore si è limitato a dire:

Nonostante la sua voce lui è etero.

I calciatori

Il quiz si è concluso con la lista dei calciatori, fra cui: Icardi, Ronaldo, Ibrahimovic, Neymar, Messi e Balotelli. Alessandro Cecchi Paone ha risposto:

Vorrei dire un numero, ma dico il numero 1. Tutti quelli che amano i gay maschili, atletici, curati lo vorrebbero avere. Io lo vorrei perché so per certo che è gay. Lui se la spassa moltissimo, è così bello che ha dei ragazzi meravigliosi.

Come la prenderanno i diretti interessati?

Seguici su Instagram