Vita in diretta, Alberto Matano, dopo la Cuccarini, ha un’altra nemica: ecco chi è

Alberto Matano, dopo l'addio a Lorella Cuccarini, ha una nuova nemica in Rai! Ecco chi è la conduttrice con cui non va affatto d'accordo.

L’anno scorso, durante la prima edizione de La vita in diretta che l’ha visto nei panni di conduttore, Alberto Matano sembrava in ottimi rapporti con Lorella Cuccarini, eppure le cose non stavano proprio così: tra i due non scorreva affatto buon sangue e, giunti all’ultima puntata della scorsa stagione, la showgirl si è tolta qualche sassolino dalla scarpa accusando il giornalista di essere un maschilista. Oggi, si mormora che Matano sia in guerra con un’altra collega. Ecco chi è.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, negazionista e contro i gay? Gli indizi shock

Alberto Matano: addio Cuccarini, ecco un’altra collega-nemica

Sarà vero o non sarà vero? Al momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa: nei corridoio di Viale Mazzini si mormora di una forte inimicizia tra Alberto Matano, confermato alla conduzione de La vita in diretta, e un’altra donna Rai, che di recente ha preso il posto di Caterina Balivo nella prima parte del pomeriggio di Raiuno. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Serena Bortone!

Serena Bortone, conduttrice di "Oggi è un altro giorno"

Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno”

La giornalista, che da settembre è al timone di Oggi è un altro giorno, sembrerebbe non andare affatto d’accordo con l’ex mezzobusto del Tg1. Ecco cosa scrive Alberto Dandolo a proposito dei due volti Rai:

Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano.

Alberto Matano, che successo!

Sarà davvero così? I due diretti interessati, almeno al momento, non hanno replicato al gossip lanciato da Dandolo sul settimanale Oggi. Intanto, però, Alberto Matano è una vera macchina macina-ascolti: il giornalista, infatti, dopo l’addio di Lorella Cuccarini, oggi professoressa di ballo ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto letteralmente decollare La vita in diretta. Il programma, infatti, ogni giorno batte la concorrenza: Barbara D’Urso, al timone del suo storico Pomeriggio 5, fa fatica a stare dietro al successo di Matano.

Anche la Bortone, dopo la pesante eredità lasciata da Caterina Balivo, ha iniziato a prendere fiato: dopo un inizio difficile e vacillante, infatti, il suo Oggi è un altro giorno sembra essere decollato e gli ascolti sono in netta crescita. Insomma, dopo l’addio della Cuccarini, Matano è letteralmente rinato e la Bortone ha portato il pomeriggio di Raiuno agli antichi fasti.

I due sono in guerra? Chi lo sa, ma una cosa è certa: sono due vincenti!

Seguici su Instagram