Gf Vip, Francesco Oppini è gay e la Parietti lo copre? La rabbia di Alba

Francesco Oppini è gay e mamma Alba Parietti lo copre? Il dubbio di molti utenti sta facendo arrabbiare la donna: ecco cosa è successo.

Francesco Oppini ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, mamma Alba Parietti è stata determinante nella scelta del figlio, che così è finalmente tornato dall’amata Cristina. Intanto, mentre nella casa di Cinecittà Tommaso Zorzi si dispera per l’addio (momentaneo) al suo Oppini, di cui si è detto innamorato, Alba ha scritto un post su Instagram che ha destato parecchi sospetti.

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi spaventato: «La fidanzata di Oppini mi vieterà di vederlo»

Il post di Alba su Francesco e Cristina

Alba Parietti, come ben sappiamo, ha sempre seguito con grande passione le vicende del figlio Francesco Oppini all’interno della casa del Gf Vip. Spesso, attraverso post scritti sui suoi canali social, ha preso le difese del ragazzo oppure lo ha bacchettato duramente. Di recente, la donna ha postato una fotografia che ritrae il figlio in compagnia della fidanzata e ha scritto quanto segue:

Cristina, una donna speciale che non cerca la luce dei riflettori, che comprende e rispetta i sentimenti altrui . Che bello guardare la vostra felicità fatta di amore, rispetto, dolcezza e comprensione.

Il post di Alba Parietti su Instagram

Il post di Alba Parietti su Instagram

I commenti del web

Dopo il post di mamma Parietti sul figlio Francesco e la fidanzata, molti utenti hanno commentato, accusando Alba di essere troppo pesante e invadente, ma non solo. Ecco alcuni commenti apparsi sul profilo Instagram della donna:

Per Francesco sembra solo riconoscenza per quello che dice lei… ma quello che gli dà i brividi veri è Tommaso, non Cristina.

Alba, intravedo giusto un po’ di paura… abbiamo capito che Francesco è gay!

Sembra che a qualsiasi costo tu ci debba convincere che questo sia un amore perfetto. Sei pesante, troppo, a volte fastidiosa. Ma lascia in pace ‘sti due ragazzi! Stai cercando di convincerci e di convincerti che tutto è ok? Hai forse timore di qualcosa?

Secondo me Francesco Oppini ama Tommaso, tu stai cercando di convincerci del contrario!

Ma basta, Alba! Hai stufato! Ormai è chiaro a tutti che Francesco è innamorato di Zorzi!

Alba, di fronte alle insinuazioni di moltissimi utenti, si è molto infuriata e ha risposto a tono.

Ecco quello che è successo su Instagram:

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Seguici su Instagram