Alda D’Eusanio, pentita del Gf Vip, lancia un appello a Laura Pausini: le sue parole

Alda D'Eusanio è tornata a parlare del GF Vip e dello scivolone compiuto contro Laura Pausini. Ma cosa ha detto la giornalista?

Alda D’Eusanio è stata la concorrente che ha fatto più danni in assoluto nella casa del GF Vip 5, nonostante la sua permanenza sia durata davvero poco. La giornalista è ancora scottata dalla sua squalifica e anzi non capisce il comportamento dei vertici Mediaset nei suoi confronti. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Alda D’Eusanio contro Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra: ecco cosa ha detto

La D’Eusanio pentita del GF Vip 5

Alda D’Eusanio, nella sua ultima intervista su Vero, ha dichiarato di essersi pentita di aver fatto il GF Vip 5. Ecco le sue parole:

Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì. Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei. Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita.

Forse il pentimento è arrivato dopo la serie di querele accumulate durante il suo percorso al reality? Alda D’Eusanio, comunque, ha chiesto nuovamente scusa a Laura Pausini per le parole pesantissime che ha rivolto al suo compagno Paolo. Ecco cosa ha dichiarato la ex gieffina:

Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata.

Laura Pausini risponderà o lascerà correre? Fino a ora la cantante non ha mai voluto esprimersi direttamente nei confronti di Alda D’Eusanio, ma ha continuato a mostrare sui social la sua famiglia unita e sorridente.

Seguici su Instagram