Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: «Il suo modo di fare tv non mi piace»

Alfonso Signorini ha parlato di Barbara D'Urso in una sua recente intervista; ma cosa ha dichiarato il conduttore?

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso si conoscono ormai da tantissimo tempo e sebbene i due siano amici, il conduttore del GF Vip non le ha mai risparmiato alcune critiche. Qualche mese fa, infatti, Signorini si era già espresso in merito al modo di fare televisione della sua collega, ma oggi è tornato a parlarne. Cosa ha dichiarato?

Leggi anche: Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: «Non mi piace, falsa»

Alfonso Signorini contro Barbara D’urso

Alfonso Signorini, quindi, ha risposto ad alcune domande di Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano; c’è da dire che il Direttore di Chi non si è sbilanciato molto, ma si è limitato a dire che Barbara D’Urso ha un modo di fare televisione diverso dal suo:

Non so se esagera. Però in pubblico e in privato le ho detto: il suo modo di fare televisione lo considero molto lontano dal mio. Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti di Barbara, ognuno però ha la sua cifra. Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. La d’Urso ha una personalità fortissima, il suo prodotto è ben targettizzato perché è una vera professionista che ha del carattere. Quel modo di fare tv però è molto lontano da me.

Secondo alcune voci, comunque, il conduttore del GF Vip potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso per una trasmissione la domenica pomeriggio. Alfonso Signorini, in merito a questo, ha smentito tutto fortemente:

No, questo lo smentisco davvero. Chi mi conosce sa benissimo che non potrei mai condurre un programma la domenica pomeriggio. Come mai? Perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici e va bene così, sono a posto.

Insomma Alfonso Signorini non vuole assolutamente pestare i piedi a Barbara D’Urso e per il momento i loro rapporti sembrano sereni e distesi, critiche a parte…

Seguici su Instagram