Love is in the Air, anticipazioni da oggi al 6 agosto: quando finisce?

Love Is In The Air, anticipazioni puntata di oggi fino a venerdì 6 agosto: come e quando finisce? La trama di tutte le prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda da oggi al 6 agosto! Quante puntate mancano al finale di stagione? Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni venerdì 30 luglio

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air, Efe Akman si dimostra molto interessato al progetto dell’Hotel green dell’Art Life e propone a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica, ma Serkan rifiuta la sua collaborazione.

Intanto la tensione tra Ferit e Selin è sempre più evidente. Serkan è afflitto perché non sa come comportarsi con Eda, ora che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori della ragazza. Engin gli consiglia di dirle la verità e in un primo momento Serkan si convince che sia la scelta giusta, ma poi cambia idea, perché non vuole che Eda soffra ancora e decide di lasciarla piuttosto che darle un dolore più grande dicendole la verità.

Anticipazioni lunedì 2 agosto

Tra i soci maggioritari dello studio di architettura ci sono molti problemi mentre Eda e Serkan si lanciano frecciatine. Ma la cosa coinvolge anche i loro colleghi, che non si risparmiano. Trasformando così la Art Life in una sorta di polveriera pronta ad esplodere.

Love is in the Air, anticipazioni martedì 3 agosto

Fervono i preparativi per la presentazione. Serkan deve integrare la sua parte architettonica con quella paesaggistica che ha curato Eda. I due sono pronti per lavorare di nuovo insieme?

Love is in the Air, mercoledì 4 agosto

Eda non sta bene. La giovane si sente male, così per farla recuperare al meglio la salute Serkan la porta nella sua casa dove solitamente trascorre l’estate. Durante il viaggio Eda riacquista la memoria e scatena una lite furibonda con Serkan in auto.

Love is in the Air, anticipazioni giovedì 5 agosto

Alla Art Life continua la collaborazione tra Serkan e Eda, ma gli screzi non accennano a diminuire. Nel frattempo Bolat chiede a Engin di indagare su Efe.

Anticipazioni venerdì 6 agosto

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air, Serkan fa un annuncio inaspettato ai genitori. Bolat ha deciso di andare via da casa. Nel frattempo Aydan cerca di curare le sue ferite interiori più profonde affidandosi alle cure di uno psicoanalista.

Love is in the Air, quante puntate: quando finisce?

Considerato il numero di puntate italiane e la durata media di ogni appuntamento, si presume che Love is in the Air terrà compagnia ben oltre la stagione estiva. Se la soap turca non verrà promossa in prima serata, è facile credere che finirà dopo l’autunno.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram