Gf Vip 6, Soleil Sorge è una concorrente ufficiale del cast: perché è stata scelta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge sarà una delle concorrenti del cast del Gf Vip 6. L’ex controversa concorrente di vari programmi approda ufficialmente nella casa di tutti i reality: cosa combinerà questa volta? Scopriamo tutti i dettagli sul cast del Grande Fratello e sul passato in tv della nuova gieffina.

Leggi anche: Gf Vip 6, cast: Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge stavano insieme? Il gossip

Soleil Sorge: concorrente ufficiale del Gf VIP 6 

Soleil Sorge si era proposta per il cast del Gf Vip già l’anno scorso e Alfonso Signorini non si è fatto scappare la possibilità di averla tra le concorrenti della nuova edizione.

La sua partecipazione al reality è stata anticipata da una serie di indizi social, lanciati dal profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello, che ha postato un’immagine in bianco e nero di una delle nuovi concorrenti, da cui è stato molto facile, in realtà, risalire al nome di Soleil Sorge.

Nel post era possibile intravedere una ragazza con una tuta molto morbida, la stessa indossata dalla Sorge nelle sue ultime storie su Instagram. Eccola di seguito in un collage fatto dal profilo twitter GrandeFratelloUpdates:

Soleil Sorge: perché è la concorrente perfetta?

Soleil Sorge si prospetta essere una delle concorrenti più interessanti del cast del Gf VIP 6:  considerando le dinamiche nei passati reality e la presunta vecchia frequentazione con il chiacchierato Gianmaria Antinolfi (altro presunto concorrente del cast).

soleil sorge e gianmaria antinolfi

Solei ha sempre portato nei programmi che l’hanno ospitata una buona dose di trash e sano gossip. Dal suo esordio a Uomini e Donne, dove da corteggiatrice più odiata è diventata scelta e fidanzata del tronista Luca Onestini, alla scioccante rottura durante la permanenza del tronista al Gf VIP 2 e conseguente nuovo fidanzamento con il tronista rivale Marco Cartasegna!

soleil luca onestini marco cartasegna

Poi nel mezzo non sono mancati gossip e flirt, fino all’ultima partecipazione televisiva a L’Isola dei Famosi, durante la quale ha conquistato l’astio dei compagni e l’amore di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Insomma – diciamolo – Soleil è la concorrente perfetta per qualsiasi programma. Possiamo solo augurarci che gli autori riescano a tenerla lontana dal televoto per più tempo possibile!

Gf Vip 6 cast: chi sono i concorrenti?

Oltre a Soleil Sorge e le confermate Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, altri 17 papabili concorrenti aspettano di essere ufficializzati nel cast del Gf VIP 6. Tra loro anche Raffaella Fico, appena confermata. Il cast del Gf VIP 6 sarà composto, inizialmente da un tot di vip, ma durante il programma (come nella passata edizione) si faranno largo nuovi concorrenti.

Ecco la lista, spoilerata da Deianira Marzano dei presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova concorrente Soleil Sorge, le puntate, le novità del cast Gf VIP 6 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.