Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, il bacio conferma la relazione: ecco la foto

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia: ecco la foto del bacio che conferma l'amore tra i due attori.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono ufficialmente una coppia? I due interessi interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma il gossip si fa sempre più insistente, soprattutto in queste ore, ovvero da quando è spuntata online la foto di un bacio appassionato tra i due attori. Non ci sono più dubbi: è amore! Ma come si sono conosciuti? Ricostruiamo tutta la verità, indizio per indizio, su questa nuovissima e inaspettata love story.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, l’amore va a gonfie vele: la moglie se ne va di casa

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, il bacio conferma la relazione: come si sono conosciuti

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti sul set del film La chiesa cattolica ed è stato amore a prima vista. La situazione però non era delle più semplici perché all’epoca entrambi erano seriamente impegnati a livello sentimentale: Benedetta stava da anni con il regista romano Michele Alhaique, mentre Riccardo si era appena sposato in gran segreto con la potentissima agente britannica Anghard Wood, da cui lo scorso anno ha avuto la sua primogenita: Emily.

I due attori hanno cercato, quindi, di resistere alla passione che è però scoppiata successivamente, quando i due si sono ritrovati di nuovo a recitare insieme sul set del film L’Ombra del giorno. A questo punto, avrebbero detto addio ai rispettivi partner per avviare un’intensa relazione che li starebbe rendendo davvero felici e sempre più innamorati.

Il bacio di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Il bacio di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli / Fonte foto: whoopsee

Il bacio di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli / Fonte foto: whoopsee

Bacio di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli / Fonte foto: whoopsee

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, il bacio conferma la relazione: gli altri indizi

Scamarcio e la Porcaroli sono ufficialmente una coppia. Il bacio tra loro paparazzato e pubblicato dall’agenzia Whoopsee non lascerebbe più dubbi in merito. Questa la prova regina del flirt, ma nelle scorse settimane si sarebbero accumulati altri succosissimi indizi: prima di tutto, Scamarcio non si è presentato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione del film La scuola cattolica (attualmente in sala e censurato ai minori di 18 anni).

Decisione dovuta, si dice, alla volontà di non incrementare i rumors sulla fino ad allora solo presunta relazione con la Porcaroli. Ma c’è di più: l’attore non ha più la fede al dito e, inoltre, la sua ex moglie è stata avvistata (e fotografata da Diva e Donna) nell’atto di uscire dalla casa romana di Scamarcio trasportando grandi scatoloni. Il matrimonio tra i due è, dunque, sicuramente giunto al capolinea. Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale di questa nuova e freschissima relazione. Se son rose…

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram