Veronica Peparini: età, fidanzato Andreas, ex marito, figli, fratello, altezza, Amici, Instagram

Veronica Peparini è una ballerina, coreografa e insegnante di Amici di Maria De Filippi, ma cosa sappiamo della sua vita privata? (FOTO)

Veronica Peparini è tra le più amate e apprezzate insegnanti di ballo della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. Danzatrice e coreografa, l’artista si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a questo suo ruolo nel talent, talent in cui ha trovato perfino l’amore! Il fortunato è Andreas Muller, ex allievo nonché vincitore dello show, che ormai da quattro anni conquista ogni giorno il suo cuore. Ma chi è Veronica Peparini? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Veronica Peparini prima e dopo: ecco com’era anni fa la fidanzata di Andreas Muller

Chi è Veronica Peparini?

Età

Veronica Paparini è nata a Roma il 25 febbraio del 1971. Ha 50 anni.

Altezza

Veronica Peparini è alta 1 metro e 70 centimetri.

Fidanzato Andreas

Veronica Peparini dal 2017 è sentimentalmente legata ad Andreas Muller, oggi 25enne. Galeotta per il loro amore è stata proprio la scuola di Amici di Maria De Filippi dove il ragazzo si era presentato come allievo arrivando poi a vincere il talent nell’edizione del 2017. La coppia è legatissima nonostante la grande differenza d’età e, stando ad alcune interviste rilasciate di recente, starebbe pensando di ampliare la famiglia con un bebè.

Veronica Peparini e Andreas Müller

Ex marito e figli di Veronica Peparini

Veronica Peparini ha un ex marito, suo assistente dell’epoca e ballerino, di nome Fabrizio Prolli. Con lui la coreografa ha avuto due figli: Daniele e Oliva. Non ci sono informazioni disponibili sulle cause della rottura.

ex marito veronica peparini fabrizio prolli padre figlia olivia

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini e padre dei suoi due figli

figlia veronica peparini

Olivia, figlia di Veronica Peparini / Foto: @fabrizioprolliki [IG]

Daniele Prolli, figlio di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

Daniele Prolli, figlio di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

Giuliano, fratello di Veronica Peparini

Veronica ha un fratello, Giuliano, anche lui coinvolto lavorativamente nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. Classe 1973, Giuliano Peparini si occupa delle coreografie per il serale del talent portando spesso a risultati mozzafiato. Le coreografie di Peparini sono chiamate tableaux (quadri), in quanto sono dei veri e propri quadri di cui le rappresentazioni sono pensante come raffigurazioni al cui interno, il coreografo, rappresenta balli, scenografie ed effetti speciali.

La peculiarità è che ogni quadro è contraddistinto da temi diversi che vertono, in particolar modo, su temi sociali o storici. Spesso il noto coreografo si ispira alla letteratura o al cinema ma, il personaggio che di più lo ha ispirato nelle realizzazioni dei tableaux, è William Shakespeare.

giuliano peparini

Giuliano Peparini / Instagram

giuliano veronica peparini

Foto: @giulianopeparini [IG]

Amici

La Peparini è tra gli insegnanti di danza della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi dal 2013. Confermatissima nello stesso ruolo anche per questa edizione del talent, la vedremo insegnare insieme al team dei professori di danza che comprende anche la temutissima Alessandra Celentano e la new entry Raimondo Todaro.

Instagram di Veronica Peparini

Veronica è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 980mila follower. Nel feed, tantissimi scatti e video che la immortalano negli studi televisivi della scuola di Amici di Maria De Filippi presso cui insegna danza ma anche tenere immagini insieme alla sua dolce metà: il ballerino Andreas Muller. QUI il profilo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!