Matrimonio a prima vista Italia 2021, anticipazioni puntata stasera: la reunion delle coppie

Matrimonio a prima vista Italia 2021, stasera la puntata su Real Time dedicata alla reunione delle coppie: anticipazioni e quando finisce

La nuova edizione 2021 di Matrimonio a prima vista Italia, in onda su Real Time, sta per giungere al termine: scopriamo quando finisce e le anticipazione della puntata in onda stasera 9 novembre.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando va in onda su Real Time? Replca, giorno, orario, come finisce alle coppie

matrimonio a prima vista italia 2021 real time quante puntate mancano

Matrimonio a prima vista Italia: quando va in onda su Real Time?

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia 2021 va in onda, con cadenza settimanale, ogni martedì su Real Time (canale 31 del telecomando).

Matrimonio a prima vista Italia, stasera: a che ora inizia? Orario

L’orario previsto per la puntata di stasera di Matrimonio a prima vista Italia, su Real Time, è dalle 21:25.

Matrimonio a prima vista: cosa è successo nell’ultima puntata?

Nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista, andata in onda lo scorso martedì 2 novembre 2021, la coppia formata da Martina e Davide ha continuato ad avere i soliti problemi delle scorse puntate: lui è troppo espansivo mentre lei è troppo rigida. Sergio ha incontra per la prima volta i genitori di Jessica e la sua migliore amica. Dalila non si fida del sentimento di Manuel e il loro rapporto sembra ormai del tutto compromesso.

Anticipazioni stasera 9 novembre: la reunion delle coppie

La puntata di stasera di Matrimonio a prima vista Italia 2021 è dedicata alla tradizionale reunion: le tre coppie si incontreranno e riveleranno come stanno andando i rispettivi matrimoni. Ecco cosa prevedono le anticipazioni di stasera.

Anticipazioni stasera: Martina e Davide

davide e martina matrimonio a prima vista italia si sono lasciati stanno insieme

Foto di @discoveryplusit [IG]

Secondo le anticipazioni di stasera di Matrimonio a prima vista Italia, la coppia formata da Martina con Davide arriverà sul posto della reunion separatamente. Sappiamo che, la donna, dopo aver trascorso qualche giorno con lo sposo, ha deciso di tornare a casa sua. Durante il confronto con gli altri, però, Martina lascia intendere di essere interessata a continuare la storia con Davide. Ma l’intenzione si cancella al mattino, quando Davide si sveglia esagitato e con l’umore a mille. Atteggiamento che mette molto a disagio la moglie. Come andrà a finire?

Anticipazioni stasera: Dalila e Manuel

manuel e dalila matrimonio a prima vista italia si sono lasciati stanno insieme

Foto di @discoveryplusit [IG]

Per la coppia di Dalila e Manuel le cose sono andate peggiorando. Marito e moglie arrivano insieme nel luogo della reunion, ma tra loro vige un gelido silenzio. Solo dopo aver parlato con Jessica e Sergio, capiranno entrambi di aver sbagliato. C’è ancora qualche speranza per questa coppia?

Anticipazioni stasera: Jessica e Sergio

sergio e jessica matrimonio a prima vista italia si sono lasciati stanno insieme

Foto di @discoveryplusit [IG]

Le anticipazioni di stasera su Sergio e Jessica rivelano un’inaspettata complicità per la coppia di Matrimonio a prima vista Italia. La coppia ha affrontato e superato i propri problemi, in particolare per quanto riguarda l’attrazione fisica. Lo sposo ha conosciuto i genitori della sposa, ed è piaciuto molto alla famiglia di Jessica. I passi fatti saranno ben evidenti durante questa reunion: i due sposini, infatti, saranno di grande aiuto e supporto morale per le altre due coppie.

Quando finisce?

Di seguito il calendario con le le puntate di Matrimonio a prima vista Italia in onda su Real Time, compresa la data dell’ultima puntata. Ecco quando finisce:

  • Prima puntata: martedì 26 settembre
  • Seconda puntata: martedì 5 ottobre
  • Terza puntata: martedì 12 ottobre
  • Quarta puntata: martedì 19 ottobre
  • Quinta puntata: martedì 26 ottobre
  • Sesta puntata: martedì 2 novembre
  • Settima puntata: martedì 9 novembre
  • Ottava puntata e ultima puntata: martedì 16 novembre

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram