Drag Race Italia: Ava Hangar è Riccardo Massidda FOTO SENZA TRUCCO

Drag Race Italia: Ava Hangar è Riccardo Massidda: dettagli e foto prima e dopo il trucco e gli abiti di scena della drag queen

Riccardo Massidda, in arte Ava Hangar, è tra le concorrenti Drag Queen del cast di Drag Race Italia, in onda su Discovery Plus ogni venerdì: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e la foto senza trucco e abiti di scena.

Leggi anche: Drag Race Italia: quando le puntate su Real Time? Data e anticipazioni

drag race italia cast concorrenti

Foto di DiscoveryPlus.it

Drag Race Italia: quando inizia e dove vederlo in tv? Data prima puntata e streaming

Il nuovo programma di Discovery Plus, Drag Race Italia, sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 19 novembre 2021, con una puntata a settimana. Potete trovare le puntate cliccando QUI.

Ava Hangar: com’è senza trucco e abiti di scena? FOTO

Ava Hangar, concorrente di Drag Race Italia, con i suoi due metri di altezza e la sua eleganza senza tempo non passa di certo inosservata. Ma come è il performer Riccardo Massidda sotto i quintali di piume e paillettes? Di seguito la foto senza trucco:

ava hanger riccarso massidda foto

Foto di @avahangar [IG]

Ava Hangar: chi è la concorrente di Drag Race Italia?

La concorrente di Drag Race Italia Ava Hangar ha 36 anni, è nata a Carbonia ma vive a Torino.

ava hanger

Foto di @avahanger [IG]

Ecco cosa riporta la bio del programma sul suo conto:

Ci sono due anime in Ava: la luce del giorno, che rappresentata dalla “frivolosità e dalla voluta stupidità”, e si rifà molto all’immagine delle donne degli anni ’50 che erano a volte costrette a mortificare la loro intelligenza per non infastidire gli uomini; e poi, il diavolo della notte, colei che riesce comunque a tentare: «Con un abito a sirena come fosse quell’attrice che viene portata a cena dai grandi produttori cinematografici sperando in una parte in chissà quale film»

Ava è la parte compassata di Riccardo «Che conta fino a 5 prima di parlare, che non dice mai parolacce»

ava hanger drag race

Foto di @avahangar [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Drag Race Italia cast: chi sono le Drag Queen concorrenti?

Di seguito il cast completo di Drag Race Italia e i dettagli sulle otto Drag Queen concorrenti che si contenderanno il titolo di Italia’s Next Drag Superstar:

E voi cosa ne pensate delle performance di Ava Hangar alias Riccardo Massidda a Drag Race Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle concorrenti di Drag Race Italia.

Seguici su Instagram