Benedetta Porcaroli parla per la prima volta di Riccardo Scamarcio: «Sì, stiamo insieme»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Benedetta Porcaroli ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Riccardo Scamarcio. I due attori sono follemente innamorati!

Dopo mesi di rumors, finalmente Benedetta Porcaroli ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Riccardo Scamarcio. I due attori (lei 23 anni e lui 42) stanno insieme e sono follemente innamorati!

Leggi anche: Alessio Vassallo esce allo scoperto con la fidanzata Ginevra Pisani de L’Eredità: la FOTO (e il commento della ex)

Com’è iniziata la storia fra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

Benedetta Porcaroli – giovane star della serie Baby di Netflix – ha conosciuto Riccardo Scamarcio sul set del film La scuola cattolica e la passione sarebbe stata incontenibile. Entrambi impegnati, hanno deciso di lasciare i loro rispettivi partner per vivere questa storia d’amore totalmente inaspettata. L’attrice era fidanzata con Michele Alhaiquee, un noto regista, mentre l’attore era impegnato con la manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto sua figlia Emily. Nonostante il gossip abbia invaso tutte le riviste scandalistiche, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono riservatissimi e hanno mantenuto un certo riserbo fino a oggi.

L’intervista

Oggi Benedetta Porcaroli ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia e ha rivelato che con Scamarcio è vero amore.

Sì, stiamo bene assieme.

Il giornalista del magazine, poi, facendo riferimento anche all’ex dell’attrice (che aveva 41 anni) le ha chiesto:

Le piacciono gli uomini più maturi?

Subito la risposta ironica della Porcaroli:

Non mi fà dì certe cose!

Purtroppo Benedetta non ha voluto insistere nei dettagli della sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio, ma da quello che è emerso nel corso della breve intervista i due stanno bene, sono felici e vivono insieme a Roma. Al momento l’attore pugliese non ha rotto il silenzio sulla sua giovane fidanzata, ma ben presto – immaginiamo – lo farà.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv