Camilla Caimi, chi è l’ex fidanzata di Luca Daffrè?

Camilla Caimi è la ex fidanzata di Luca Daffrè, ex corteggiatore nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tutto su di lei.

Camilla Caimi è una modella e influencer, amica di Sara Croce. La Caimi è la ex fidanzata di Luca Daffrè, a sua volta ex corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Cosa sappiamo sulla giovane ragazza bionda?

Leggi anche: Luca Daffrè, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022

Età

Camilla Caimi è nata nel 1997. Ha quasi 25 anni.

Fidanzato

L’ex fidanzato di Camilla Caimi è Luca Daffrè, un ex nuotatore nato nel 1995 a Trento, modello e influencer. Luca è laureto in Scienze motorie. Daffrè ha una breve parentesi di vita a Sidney in Australia, ci resta otto mesi nel 2015, per inseguire il suo sogno di diventare un modello. Quando Luca ritorna in Italia si trasferisce a Milano. Qui, dopo qualche tempo, conosce Fedez e la Ferragni, incontro fruttuoso dato che il Daffrè prende parte al video di una canzone del noto cantante Federico Lucia, alias Fedez. Proprio grazie a questa fortunata partecipazione, Luca è ben presto notato.

Successivamente, nel 2018 Luca arriva a Uomini e Donne, dove è tra i corteggiatori di  Teresa Langella, ma ci torna per corteggiare Angela Nasti, la ragazza che nel 2019 sceglie invece Alessio Campoli tra i pretendenti, ma la loro storia dura appena un anno e i due si lasciano. Prima di essere un corteggiatore a Uomini e Donne, nel 2018, Daffrè è uno dei tentatori di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia.

Luca Daffrè è un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi, assieme ad altri volti noti della Tv e dello spettacolo, come Marco Maccarini, Gennaro Auletto e Pamela Petrarolo. Di recente, Luca ha subito l’attacco tramite i social dal manager Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante Arisa. Quest’ultimo ha rivelato che Luca, dopo aver ottenuto la partecipazione all’Isola grazie al suo aiuto, pare gli abbia voltato le spalle.  Tra i due sfocia la polemica. Vediamo qui di seguito il post del manager Andrea Di Carlo, in cui è pubblicata la mail scritta da Luca Daffrè.

andrea di carlo luca daffrè

Oggi, comunque, la bella Camilla è fidanzata con uno sportivo: Daniel Frey.

Camilla Caimi e il nuovo fidanzato Daniel Frey

Camilla Caimi e il nuovo fidanzato Daniel Frey

Daniel Frey, fidanzato di Camilla Caimi

Daniel Frey, fidanzato di Camilla Caimi

Daniel Frey, fidanzato di Camilla Caimi

Lavoro

Camilla Caimi è una modella e influencer. Nota anche la sua passione per la recitazione, il suo obbiettivo, infatti, è quello di diventare un’attrice professionista e lavorare nel mondo del ciak, si gira. Camilla sta lavorando ad un progetto con l’amica Sara Croce, modella e influencer anche lei, la cui carriera comincia dopo il quarto posto a Miss Italia nel 2017 e continua nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8, ma anche in quello di Bonas in Avanti un altro.

FOTO

Ecco alcune foto della modella dagli occhi verdi Camilla Caimi.

Camilla Caimi

Foto di @Camillacaimi [IG]

Seguici su Instagram