Uomini e Donne Gloria, tutto sulla dama del trono over: cognome, età, ex marito, figlia, Instagram

Uomini e Donne over: chi è Gloria, la dama che usciva con Armando, Diego, Alessandro e Riccardo? Età, cognome, lavoro, ex marito, figlia

Le ultime edizioni di Uomini e Donne hanno avuto una nuova protagonista nel parterre femminile, stiamo parlando della dama del trono over Gloria: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul suo percorso. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne OVER: chi è Alessandro (il giovane)? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, Ida Platano, anticipazioni Roberta, Instagram

Uomini e Donne, il percorso di Gloria fino ad oggi: Armando, Diego, Riccardo e Alessandro

Gloria, la dama del trono over di Uomini e Donne, al suo primo ingresso nel programma era uscita con Armando Incarnato. La coppia, però, ha avuto sin da subito delle discussioni. Il cavaliere ha confessato che tra loro ci sarebbe stato qualcosa di intimo. Ma Gloria, dal canto suo, ha sempre smentito categoricamente. Nell’edizione del 2021 2022, Gloria ha iniziato a frequentare Diego, l’ex di Ida Platano. Ma Diego non è l’unico ex della Platano che è uscito con Gloria. Nell’attuale edizione del programma, infatti, Gloria ha frequentato sia Alessandro Vicinanza che Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne over: chi è Gloria? Età, cognome, ex marito, figlio, di dove è, Instagram

Adesso che abbiamo ricordato le sue passate frequentazioni, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gloria la dama over di Uomini e Donne. Il suo cognome è Nicoletti e viene da Roma. Sappiamo che ha circa 40 anni, anche se non ha dichiarato ufficialmente la sua età. Non abbiamo informazioni in merito al suo lavoro attuale.

In un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Gloria ha raccontato di essersi innamorata perdutamente, quando aveva appena 20 anni, di un uomo più grande di lei di 13 anni.

Così dopo sei mesi si sono sposati e sono diventati genitori. Purtroppo, però, la loro storia non ha avuto il lieto fine sperato e dopo il divorzio Gloria ha confessato di non essersi più innamorata.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Gloria e il suo percorso a Uomini e Donne, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram