Netflix, ecco 2 serie che non puoi perderti questa settimana!

Quali serie tv usciranno su Netflix durante questa settimana? Siamo pronti a svelarvi le attesissime novità della piattaforma streaming!

Il catalogo di Netflix si riempie sempre di più di serie televisive interessantissime da scoprire o riscoprire: questa settimana arrivano due grandi titolo! Il primo totalmente inedito, mentre il secondo a grande richiesta dopo le passate stagioni. Stiamo parlando di 1899 e la nuova e attesissima stagione di Elite!

Leggi anche: Netflix, Jaula è il film thriller che non devi perdere assolutamente: la storia è agghiacciante

Netflix, ecco 2 serie che non puoi perderti questa settimana!

Anche questa settimana Netflix è pronto a sfornare nuove uscite da inserire nel suo catalogo: la nota piattaforma streaming prevede l’aggiunta di due serie tv che non potrete assolutamente perdere; stiamo parlando di 1899 – un thriller psicologico dai creatori di Dark – e l’attesissima nuova stagione di Elite, la serie spagnola che ha conquistato tutto il mondo.

Leggi anche: Netflix: 4 Metà è la commedia romantica italiana di cui non sapevi di aver bisogno

1899: trama e trailer

Questa è una delle serie più attese di Netflix e proprio questa settimana sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming: stiamo parlando di 1899, un thriller psicologico scritto e realizzato dai creatori del più famoso Dark. Questa produzione si sviluppa in 8 puntate e racconta una storia corale, ricca di misteri, di riflessioni sulla psicologia umana, mondi paralleli e sogni. Il trailer:

 

Leggi anche: Dragon Age: Absolution arriva su Netflix ed è imperdibile: ecco perché

La sesta stagione di Elite

Un grande ritorno su Netflix è invece la sesta stagione di Elite, attesissima dal suo pubblico: nei nuovi episodi troveremo i protagonisti a far fronte con la morte di Samuel e un nuovo anno scolastico. I conflitti fra le classi però non si arrestano e anche questa volta ci troveremo a parlare di temi attuali quali razzismo, sessimo, violenza domestica, omofobia e problematiche giovanili. Il trailer:

Seguici su Instagram cliccando QUI!