Netflix: 5 film imperdibili da vedere (o rivedere) a Natale!

Quali sono i migliori film di Natale da trovare su Netflix? La nostra lista vi sarà d'aiuto per questi giorni di festa!

Il Natale è alle porte e Netflix ci propone tantissimi film da vedere e rivedere disponibili sul suo catalogo. Ma quali sono i migliori?

Leggi anche: Mercoledì, ecco i 5 motivi per cui la serie tv Netflix sta avendo un successo enorme!

I migliori film di Natale su Netflix

Natale si avvicina e non esiste miglior modo per prepararsi alle festività se non guardare dei meravigliosi film sul tema: Netflix grazie al suo catalogo sempre pieno di novità ci offre degli spunti interessanti. Preparate la cioccolata calda e la copertina perché noi di DonnaPOP stiamo per consigliarvi i migliori film di Natale da trovare sulla famosa piattaforma streaming!

  • Falling for Christmas

Questa è la storia di una ricca e viziata ereditiera che a causa di un incidente sugli sci perde la memoria. Per fortuna, il bel vedovo Jake Russel – proprietario di un bed & breakfast in montagna – se ne prende cura fino a che qualcuno non la reclama…

Leggi anche: Netflix dicembre 2022: ecco tutte le uscite del mese, tra serie tv imperdibili e film (LISTA COMPLETA)

  • Scrooge – Canto di Natale

Questa è un’intramontabile favola di Natale, ispirata al noto romanzo di Dickens. Stiamo parlando della storia di Ebenezer Scrooge, un uomo avarissimo che nella notte di Natale riceve la visita di tre fantasmi, rispettivamente dal suo passato, dal suo presente e dal suo futuro. Queste tre entità impartiranno all’anziano uomo il vero significato del Natale, donandogli la consapevolezza dell’amare e rispettare gli altri.

  • L’amore non va in vacanza

Cast d’eccezione per questo film di Natale: Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Balck sono i protagonisti di questa storia che oggi ritroviamo su Netflix. Uscito nel 2006, questo prodotto ha letteralmente stregato il pubblico di tutto il mondo: ci troviamo in America e al contempo in Inghilterra e quattro persone totalmente sconosciute fra loro troveranno l’amore nel periodo più bello e romantico dell’anno…

Leggi anche: Netflix: ti piace il Crime? Ecco 3 film che non puoi assolutamente perderti!

  • Il Grinch

Questo è uno dei film di Natale più famosi al mondo; uscito nel 2000, Il Grinch racconta la storia di Cindy Lou una bambina che vive nel paese di Chinonso e – con l’avvicinarsi delle feste natalizie – convince il Sindaco a invitare uno strano omino verde ai festeggiamenti del paesino.

  • La Befana vien di notte

Su Netflix, inoltre, è possibile trovare questo film di Natale tutto italiano: la protagonista (Paola Cortellesi) è una dolce insegnante di giorno, mentre di notte si trasforma in una rugosa Befana. Il suo acerrimo nemico, un giocattolaio, scopre il suo segreto e la rapisce, ma per fortuna un gruppo di valorosi studenti riusciranno a tirarla in salvo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram