Tutti pazzi per la Corea: su Netflix arrivano nuovi k-drama e il successo è assicurato

Gli amanti dei telefilm coreani saranno felici nel sapere che Netflix si concentrerà su questi prodotti nel 2023!

Se siete appassionati di k-drama sappiate che Netflix sta aggiungendo al suo catalogo nuove serie originali made in Corea.

Leggi anche: Netflix, quali sono le proposte per i bambini? Ecco 5 film da vedere (o rivedere) con tutta la famiglia

Quali saranno i nuovi titoli in arrivo sulla nota piattaforma streaming?

Il k-drama arriva su Netflix!

Dopo il successo planetario di Squid Game, Netflix ha deciso di aggiungere al suo catalogo nuovi prodotti k-drama coreani! Ma quali vedremo sulla piattaforma streaming?

The Interest of Love

Questa serie k-drama arriverà su Netflix il 9 febbraio 2023 e si presenta con un massimo di 16 episodi che debutteranno ogni mercoledì e giovedì sulla nota piattaforma streaming. Si parla delle vite di quattro impiegati influenzati da un’intricata storia d’amore…

Leggi anche: Netflix: Maestro, il nuovo film con Bradley Cooper è imperdibile: perché?

Love to hate You

In arrivo il 10 febbraio 2023, il k-drama di cui stiamo parlando è sul genere romantico: secondo gli esperti questo diventerà uno degli show non inglesi o americani più popolari nel primo trimestre del nuovo anno. La storia racconta la vita di un avvocato alle prime armi che si preoccupa principalmente dell’industria dell’intrattenimento; non le interessa avere una relazione, fino a quando qualcosa cambia…

Leggi anche: Blue Monday? Niente paura, arriva Netflix a salvarci: 4 film per affrontare il lunedì più triste dell’anno

Unlocked

Unlocked arriverà invece il 17 febbraio del 2023; qui stiamo parlando di un prodotto sul genere thriller. La storia raccontata su Netflix vede la protagonista perdere il suo telefono, insieme a tutto ciò che la riguarda fino a quando non le viene restituito. Quello che la ragazza non sa, però, è che sul suo smartphone è stato applicato un software spia…