Totti per il compleanno della figlia Isabel pubblica un tenero video su Instagram, ma non c’è alla festa

Francesco Totti ha voluto augurare buon compleanno a sua figlia Isabel: guarda il video postato nelle storie di Instagram!

Francesco Totti ha pubblicato fra le sue storie di Instagram un dolcissimo video per augurare buon compleanno a sua figlia Isabel: oggi la piccola compie 7 anni e ha spento le candeline a casa, insieme a mamma Ilary.

Leggi anche: Totti e Noemi, quando è iniziata la loro storia? Ecco cosa ha fatto lui nel 2021 (mentre era sposato con Ilary Blasi)

Momento delicato in casa Blasi – Totti: come sappiamo, da ormai diversi mesi la coppia ha annunciato la sua separazione e i momenti in famiglia, per ovvi motivi, scarseggiano. L’ex Capitano della Roma, comunque, sul suo profilo Instagram ha voluto fare gli auguri alla terza dei suoi tre figli: dapprima ha pubblicato un dolce scatto insieme alla piccola Isabel e poi nelle sue storie ha condiviso un video davvero dolce e commovente.

Totti e il video per il compleanno della figlia Isabel

Sulle note di Supereroi, Francesco Totti ha augurato buon compleanno a sua figlia Isabel, la minore dei tre che ha avuto dalla relazione con Ilary Blasi. Il Pupone ha fatto commuovere i suoi fan; eccolo di seguito:

Nel profilo, poi, è comparsa la foto dell’ex calciatore insieme a sua figlia durante la loro settimana bianca fatta di recente. Nella didascalia leggiamo quanto segue:

Buon compleanno principessa…ti amo oggi,domani e x sempre ❤️❤️+ 7

Ovviamente il grande pubblico non ha potuto fare a meno di notare che Totti non era presente nel momento in cui Isabel ha spento le candeline; questa mattina, infatti, Ilary Blasi ha portato a sua figlia una bellissima torta e insieme ai due fratelli maggiori hanno festeggiato a colazione, prima della scuola. Qui il video:

Il divorzio da Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non si parlano più: i due divi non hanno raggiunto nessun accordo e a quanto pare ognuno andrà per la sua strada nella difesa legale inerente al divorzio. La decisione spetterà dunque al giudice. Ma quali saranno i tempi di questa separazione? Eccoli di seguito:

  • La questione economica
  • L’assegnazione della meravigliosa villa all’Eur
  • L’affidamento dei tre figli Christian, Chanel e Isabel

Sembra, inoltre, che Totti fosse pronto a sposare la nuova compagna Noemi, ma al momento questa ipotesi non si potrebbe avverare per via di Ilary. Cosa c’entra la Blasi? Ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo:

L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento.

Dunque, al momento, l’ex Capitano della Roma dovrà accontentarsi della convivenza con la sua dolce metà. Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno più alcun tipo di rapporto: presto la conduttrice tornerà in televisione alla conduzione de L’Isola dei Famosi e sembra che sia intenzionata a rilasciare un’intervista all’amica e collega Silvia Toffanin. Nel frattempo, comunque, la sua storia con Bastian procede a gonfie vele. Il Pupone, invece, dovrà prestare soccorso a Noemi, che prossimamente sarà operata per intervenire sulla diastasi addominale di cui soffre.

Seguici su Instagram